La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sealy body e body

#1
finalmente e arrivato il nuovo materasso body e body della sealy.comodissimo, fresco sicuramente per il rivestimento outlast (qui a bari si muore dal caldo)ma..... c e un ma! ho notato che in due punti sulla fascia del sostegno laterale il sistema posture core, la particolare sagomatura non coincide con la lastra cioe e staccata cosa ne dite secondo voi e normale che la sagomatura non sia saldata alla lastra?il rivenditore e venuto a casa ha fatto le foto e contattera il responsabile , voi cosa ne dite? sono riuscita a farmi capire?anche perche insieme al rivenditore abbiamo notato che il mio materasso e quello esposto in negozio sono diversi in quanto nel mio e visibile il sistema posture core in quello esposto in magazzino no, ma! dite la vostra rivenditori!oppure chi ha lo stesso materasso .cacchiolina lo pagato un botto!

#5
Che misura è?

Comunque ho guardato il mio in expo e come dicevi tu ai lati è chiuso (non si vede il posturecore), cosi come dovrebbe essere dalle immagini (sostegno laterale rinforzato, come un box nei sistemi a molle)
EX NEGOZIO

#6
Non riesco a capire che problema abbia. Bisognerebbe aprire la sottofodera, strano che il venditore non te l'abbia fatto.
Comunque il Body&body ha il rinforzo laterale solo ai lati appunto, in testa e sotto si vede il posturecore.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#7
Materassi Lops ha scritto:Non riesco a capire che problema abbia. Bisognerebbe aprire la sottofodera, strano che il venditore non te l'abbia fatto.
Comunque il Body&body ha il rinforzo laterale solo ai lati appunto, in testa e sotto si vede il posturecore.
Dalle foto (si vedono le doghe) credo sia il lato quello...
EX NEGOZIO

#8
Forse il problema deriva dalla bugnatura. Tagliandolo non si puo' sapere a priori come risulterà il bordo a causa della bugnatura. Se viene tagliato in un punto avrà una sezione, tagliandolo in un altro il profilo cambierà.

Non credo sia un problema, chiudi il materasso e non pensarci piu'.

#9
iansolo ha scritto:Forse il problema deriva dalla bugnatura. Tagliandolo non si puo' sapere a priori come risulterà il bordo a causa della bugnatura. Se viene tagliato in un punto avrà una sezione, tagliandolo in un altro il profilo cambierà.

Non credo sia un problema, chiudi il materasso e non pensarci piu'.
Mica è facile con quello che costa :wink:
Comunque in effetti non ci avevo fatto caso, sembra che non sia stato messo il rinforzo laterale perchè la porzione che si vede della rete è laterale.
Bhè se è così è alquanto strana la cosa, ma personalmente non lo avrei neanche lasciato al cliente e rimandato subito in azienda.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#10
Materassi Lops ha scritto:
iansolo ha scritto:Forse il problema deriva dalla bugnatura. Tagliandolo non si puo' sapere a priori come risulterà il bordo a causa della bugnatura. Se viene tagliato in un punto avrà una sezione, tagliandolo in un altro il profilo cambierà.

Non credo sia un problema, chiudi il materasso e non pensarci piu'.
Mica è facile con quello che costa :wink:
Comunque in effetti non ci avevo fatto caso, sembra che non sia stato messo il rinforzo laterale perchè la porzione che si vede della rete è laterale.
Bhè se è così è alquanto strana la cosa, ma personalmente non lo avrei neanche lasciato al cliente e rimandato subito in azienda.

Scusa, ma io ho visto un campione in negozio ed era proprio cosi', di che rinforzo perimetrale parli? Le piramidine non sono perfette perchè è la sezione di un cono che non è stata tagliata a metà esatta ma un po' di lato, pertanto non viene la sezione triangolare perfetta ma un po' piu' corta.


PS....ho visitato il sito sealy, potrebbe essere chiuso lateralmente in effetti. Ma il campione che avevo visto io era aperto.
Di che misura è il tuo materasso?
Ultima modifica di iansolo il 18/06/10 19:13, modificato 1 volta in totale.

#11
iansolo ha scritto:
Materassi Lops ha scritto:
iansolo ha scritto:Forse il problema deriva dalla bugnatura. Tagliandolo non si puo' sapere a priori come risulterà il bordo a causa della bugnatura. Se viene tagliato in un punto avrà una sezione, tagliandolo in un altro il profilo cambierà.

Non credo sia un problema, chiudi il materasso e non pensarci piu'.
Mica è facile con quello che costa :wink:
Comunque in effetti non ci avevo fatto caso, sembra che non sia stato messo il rinforzo laterale perchè la porzione che si vede della rete è laterale.
Bhè se è così è alquanto strana la cosa, ma personalmente non lo avrei neanche lasciato al cliente e rimandato subito in azienda.

Scusa, ma io ho visto un campione in negozio ed era proprio cosi', di che rinforzo perimetrale parli? Le piramidine non sono perfette perchè è la sezione di un cono che non è stata tagliata a metà esatta ma un po' di lato, pertanto non viene la sezione triangolare perfetta ma un po' piu' corta. Vedrai che è cosi'. Ciao Buona serata, dormi tranquilla. E' solo estetica, assolutamente normale.
se guardi il catalogo ed il sito c'è la foto del posturecore e del sostegno laterale rinforzato...
EX NEGOZIO

#12
///Manuel ha scritto:
iansolo ha scritto:
Materassi Lops ha scritto: Mica è facile con quello che costa :wink:
Comunque in effetti non ci avevo fatto caso, sembra che non sia stato messo il rinforzo laterale perchè la porzione che si vede della rete è laterale.
Bhè se è così è alquanto strana la cosa, ma personalmente non lo avrei neanche lasciato al cliente e rimandato subito in azienda.

Scusa, ma io ho visto un campione in negozio ed era proprio cosi', di che rinforzo perimetrale parli? Le piramidine non sono perfette perchè è la sezione di un cono che non è stata tagliata a metà esatta ma un po' di lato, pertanto non viene la sezione triangolare perfetta ma un po' piu' corta. Vedrai che è cosi'. Ciao Buona serata, dormi tranquilla. E' solo estetica, assolutamente normale.
se guardi il catalogo ed il sito c'è la foto del posturecore e del sostegno laterale rinforzato...

giusto, chiedo venia, ma il campione da me visto era aperto come nella foto, dopotutto anche la signora ammette che in una foto il propfilo è corretto (e aperto) mentre nell'altra no, l'unica spegazione è quella del taglio della bugnatura...l'unica è aspettare la risposta ufficiale.


PS: non sono rivenditore sealy...

#13
mi sa che avete ragione al mio manca la fascia di rinforzo perche le foto sono propio dei lati e quindi il rinforzo dove sta?anche perche quello da me visionato in negozio il posture core si vede solo nella parte dei piedi e testa e nei lati e chiuso.cmq il rivenditore mi ha detto che verra a casa con il responsabile a dargli un altra occhiata anche se per quando mi riguarda se lo avete capito voi dalle foto che manca la fascia di rinforzo ma! mi e tutto strano come mai una ditta numero 1 nei materassi possa far uscire da un suo stabilimento un materasso nn completo?a voi ardua sentenza
p.s. per quando riguarda" chiudi il materasso e vai "lo pagato con soldi veri e in contanti quindi pretendo il massimo.cmq grazie a tutti.

#14
maylea ha scritto: mi e tutto strano come mai una ditta numero 1 nei materassi possa far uscire da un suo stabilimento un materasso nn completo?a voi ardua sentenza
p.s. per quando riguarda" chiudi il materasso e vai "lo pagato con soldi veri e in contanti quindi pretendo il massimo.cmq grazie a tutti.
Comunque, se manca il rinforzo perimetrale è un difetto, la non perfetta forma della piramidine perimetrali non è da considerasi un difetto. Questo volevo dire. Il "chiudi il materasso" non era inteso come un "non rompere le scatole" ma come un "non preoccuparti" in buona fede.

Cordiali saluti

#15
buongiorno a tutti.il mio nuovo materasso body e body mi sa che e propio venuto male, a parte la fascia laterale di rinforzo che non c e ora ho notato che da un lato e per giunta il mio che sono piu leggera (50kg) il materasso aderisce con forza alle doghe mentre dall lato opposto sembra che non ci dorma nessuno o che non ci abbia mai dormito secondo voi e uscito propio male vero? grazie