La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Magniflex vs Magniflex ... comprato!!!!

#1
Ciao la ditta scelta, dopo taaante prove, è questa ... il dilemma è sulla scelta del modello (160x190)

1) DUOFORM XS ????

2) MEMOFORM ????


1) mi costa 1025 - compreso coprimaterasso outlast e guanciale standard
a saponetta

2) mi costa 1857 - compreso coprimaterasso normale e guanciale come
sopra


La mia impressione è che il duoform xs, pur avendo poco memory (5 cm) sia più morbido.
Credo dipenda dal fatto che non ha un vero e proprio rivestimento come l'altro.
Evidentemente il rivestimento del memoform attenua molto il contatto col memory ... se poi penso che ci va ancora su il coprimaterasso e il lenzuolo, non risulterà troppo "rigido" per chi come me cerca una cosa mooooolle molle molle???? Però credo che standoci su tanto tempo (una notte intera) la situazione cambi ... boh :shock:

D'altronde mi viene il dubbio che i 5 cm di memory del duoform xs siano pochi e che poi io realmente dormirò sulla parte in eliosoft ....

Qual'è secondo voi quello realmente più morbido????

Vi giuro che li ho provati e riprovati ma non riesco a capirlo :oops: :oops: :oops:

Aiuto aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di catslover il 23/06/10 13:10, modificato 1 volta in totale.
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

#3
pensa che il duoform io lo vendo come memory duro!
duuurooo???? :shock: :shock: ... Quello con la fodera a cuoricini??? Forse è una sensazione ed è solo più elastico???

il memoform non lo conosco perchè non ce l'ho in esposizione...
e ma che sfiiiii .....a!!! :(
Ultima modifica di catslover il 23/06/10 1:58, modificato 1 volta in totale.
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

#4
Nessuno nessuno mi sa dare un consiglio?? Un aiutino?? :cry: :cry:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

#5
Aggiungo una domandina?? :D :D

Mi sapete dire la differenza tra un materasso "ergonomico" ed un materasso "anatomico" ???? :roll: :roll: :roll:
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

#6
scusa intendevo l'xm. l'xs ce l'ha mia madre nel letto da una piazza e mezzo (lo ha fatto quando sono andato via di casa). sembra molto morbido d'impatto ma poi va a essere sostenuto... come materasso è davvero particolare, sinceramente, pur avendoci dormito sopra non l'ho capito un granchè... però come rapporto qualità prezzo è ottimo :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#7
l'xs ce l'ha mia madre nel letto da una piazza e mezzo (lo ha fatto quando sono andato via di casa). sembra molto morbido d'impatto ma poi va a essere sostenuto... come materasso è davvero particolare, sinceramente, pur avendoci dormito sopra non l'ho capito un granchè

Si esatto è proprio così!!!!!!!!!!!!!! Praticamente hai scritto quello che avevo io in testa stamattina mentre ero nel negozio!!! :D

Alla fine ho preso il 100% memory h 20 cm
+ coprimaterasso
+ 2 guanciali memory a saponetta
+ un topper memory 2 cm 160x190 (questo è per mia mamma!!)

il tutto è venuto 1900 € ... 1600 li pagherò in 10 mesi senza interessi.

Per adesso sono contenta, me lo consegnano sabato .... poi se vi interessa, vi farò sapere una valutazione personale dopo una decina di dormite!! :D :D :D :D

L'unica nota negativa, devo dire, è il rivestimento che proprio non mi piace, non mi piace e non mi piace!!! :( Quando avrò ristabilito la situazione economica, ne ordinerò uno diverso, più sottile!!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)

#9
dovrebbe essere il memoform, ke è uno dei pochi memory in commercio senza base in altri materiali, ma solo 100% memory.
ciao

#10
Terji ha scritto:perdonami, ma cos'è il "100% memory"? di che marca è?

Si è il MEMOFORM della MAGNIFLEX! (non sei rivenditore Magniflex? :roll: )

E' tutto memory, non è combinato con altri poliuretani.

ciao
L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)