La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso 160x195 waterlily o molle indipendenti

#1
salve a tutti

Sono in procinto di comprare un materasso matrimoniale delle dimensioni in oggetto.
Il letto a cui si dovrà abbinare è il modello trend di altrenotti con contenitore ad estrazione normale dal posteriore ed anche totale in altezza.

Come tipologia non mi piace il memory (soffro terribilmente il caldo e non mi piace l'affossamento che produce) e sono attratto dal waterlily e dalle molle indipendenti.

La mia lei soffre un po' di allergia agli acari della polvere, quindi il materasso deve avere un ottimo trattamento anallergico.

Ho fatto qualche giro nella mia città, Roma, ed anche online e ho trovato qualcosa di altezza attorno ai 20cm in waterlily e c'è anche un'offerta interessante Simmons trycel a 650€.

mi consigliate qualcosa per quel budget ?

peso mio : circa 92 kg h 186
peso dolce metà : circa 65-68 kg

Grazie

Re: Materasso 160x195 waterlily o molle indipendenti

#2
mavry73 ha scritto:salve a tutti

Sono in procinto di comprare un materasso matrimoniale delle dimensioni in oggetto.
Il letto a cui si dovrà abbinare è il modello trend di altrenotti con contenitore ad estrazione normale dal posteriore ed anche totale in altezza.

Come tipologia non mi piace il memory (soffro terribilmente il caldo e non mi piace l'affossamento che produce) e sono attratto dal waterlily e dalle molle indipendenti.

La mia lei soffre un po' di allergia agli acari della polvere, quindi il materasso deve avere un ottimo trattamento anallergico.

Ho fatto qualche giro nella mia città, Roma, ed anche online e ho trovato qualcosa di altezza attorno ai 20cm in waterlily e c'è anche un'offerta interessante Simmons trycel a 650€.

mi consigliate qualcosa per quel budget ?

peso mio : circa 92 kg h 186
peso dolce metà : circa 65-68 kg

Grazie
Molla indipendente con rivestimento anallergico,possibilmente sfoderabile.
Waterlily-trycell-memory o viscoelastico che dir si voglia sono comunque dei poliuretani ( visto che parlavamo di ''sensibilita' particolare al calore''
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

#4
Oggi mi sono fatto un giro dalle mie parti e ho provato un po' di simmons, ennerev e manifatturieri con certificazioni.
Devo dire che solo con il top 5 di ennerev mi son sentito "a casa".

Mi fanno anche un prezzo interessante, credo, visto che siamo quasi a livello online con diotti.com e consegna.
600 € compreso coprimaterasso e due cuscini, e trasporto incluso.

Mi sa che per il mio budget ho trovato un ottimo rapporto qualità prezzo..