La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto balzan...quale materasso?

#1
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Abbiamo scelto un letto della Balzan e innanzitutto mi piacerebbe avere un parere sulla qualità di questa azienda. Riguardo alla rete, mi hanno detto che è una rete in doghe "normali" e a noi piacerebbe comprare un materasso in lattice o in polieuretano espanso x i miei problemi di schiena (ernia al disco) e per la sensazione di accoglienza di cui tutti parlano. Ma non vorrei che il materasso in lattice si rovinasse su una rete a doghe "normali"...che cosa mi consigliate? Grazie mille.
FORMISANO

Re: Letto balzan...quale materasso?

#2
lucaformi74 ha scritto:Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Abbiamo scelto un letto della Balzan e innanzitutto mi piacerebbe avere un parere sulla qualità di questa azienda. Riguardo alla rete, mi hanno detto che è una rete in doghe "normali" e a noi piacerebbe comprare un materasso in lattice o in polieuretano espanso x i miei problemi di schiena (ernia al disco) e per la sensazione di accoglienza di cui tutti parlano. Ma non vorrei che il materasso in lattice si rovinasse su una rete a doghe "normali"...che cosa mi consigliate? Grazie mille.
...nemmeno un consiglio piccolo piccolo?...pls....:)
FORMISANO