La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In effetti scrivo con l'account di mio marito Luca, ma sono Luisa, la moglie. Allora, innanzitutto rigrazio tutti delle risposte che ci stanno aiutando tantissimo a valutare e faccio alcune puntualizzazioni:
- le doghe non si estendono x 200 cm perchè ci sono due doghe vicine, , al centro ci sono dei raccordi di plastica tra le due doghe, non è una doga unica.
- Ho chiesto al rivenditore, ma dei regolatori da 60 euro che mi avevate suggerito nel forum non ne conosce l'esistenza. mi aveva proposto una rete specifica della bolzan con regolatori che costa ca 500 euro in più. Ora se li devo spendere li spendo, ma volevo sapere se sono effetivamente necessari xk il rivenditore ha scoraggiato molte volte l'acquisto quando ho chiesto
- Mio marito è alto 1,70 x circa 72 kg e io sono 1,65 x 67 kg
- X i problemi di schiena so che il materasso non deve certo essere morbido, avevo pensato ad un materasso in lattice ma il tipo più alto e più duro x far riposare meglio la schiena dove l'ortopedico a molle duro nn accompagna la curva lombare.
- Mi chiedo ancora se il poliuretano espanso poteva essere preso in considerazione.
FORMISANO

#17
lucaformi74 ha scritto:In effetti scrivo con l'account di mio marito Luca, ma sono Luisa, la moglie. Allora, innanzitutto rigrazio tutti delle risposte che ci stanno aiutando tantissimo a valutare e faccio alcune puntualizzazioni:
- le doghe non si estendono x 200 cm perchè ci sono due doghe vicine, , al centro ci sono dei raccordi di plastica tra le due doghe, non è una doga unica.
- Ho chiesto al rivenditore, ma dei regolatori da 60 euro che mi avevate suggerito nel forum non ne conosce l'esistenza. mi aveva proposto una rete specifica della bolzan con regolatori che costa ca 500 euro in più. Ora se li devo spendere li spendo, ma volevo sapere se sono effetivamente necessari xk il rivenditore ha scoraggiato molte volte l'acquisto quando ho chiesto
- Mio marito è alto 1,70 x circa 72 kg e io sono 1,65 x 67 kg
- X i problemi di schiena so che il materasso non deve certo essere morbido, avevo pensato ad un materasso in lattice ma il tipo più alto e più duro x far riposare meglio la schiena dove l'ortopedico a molle duro nn accompagna la curva lombare.
- Mi chiedo ancora se il poliuretano espanso poteva essere preso in considerazione.
non avendo oggettivamente ancora capito come e' strutturata la rete ( e me ne scuso) rispondendo a: Mi chiedo ancora se il poliuretano espanso poteva essere preso in considerazione. direi proprio di si'
includendo nella categoria dei poliuretani espansi tutta una serie di prodotti ( waterlily-viscoelastici, ed altri)
Ovviamente attenzione al caldo
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

#21
lucaformi74 ha scritto:
Immagine
Immagine
Se fosse effettivamente come quella dell'immagine,le doghe sono veramente troppo poche.
anche la distanza fra una doga e l'altra e' eccessiva
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI