La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cecek ha scritto:non amo le molle e non sono ossessionata dal "naturale" ma vorrei qualcosa con lattice e affini. il Liforma di Husler Nest mi piace ma a parte il costo è un po' troppo soft
qualche idea magari non condizionata da conflitti di interesse?
abito a Milano centro
grazie
Secondo me, come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata, prova un Sealy Biomaterasso o Biorespiro. Costa molto meno del sistema letto che hai visto tu, hai la certificazione che hanno usato almeno l'85% di lattice naturale, hanno un buon confort e un'aottima climatizzazione (four season/lana cammello).
EX NEGOZIO

#32
Rete a doppia/tripla doga. La puoi trovare in gamma ergogreen, dorsal, falomo, dorelan.
La doga piccola montata su supporto elastico, meglio se ha una buona escursione, cioè con un ottima capacità di "affondare" del supporto.
Personalmente la sceglieri con il supporto in Hytrel, un materiale molto più resistente delle normali gomme sebs usate per i supporti.
In questo caso dorsal e ergogreen hanno in gamma diversi modelli con la suddetta caratteristica.
Se vuoi rimanere sul lattice quoto Manuel
Secondo me, come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata, prova un Sealy Biomaterasso o Biorespiro. Costa molto meno del sistema letto che hai visto tu, hai la certificazione che hanno usato almeno l'85% di lattice naturale, hanno un buon confort e un'aottima climatizzazione (four season/lana cammello).
anche se alla produzione in continuo di sealy, che con la lavorazione bodyzone ha guadagnato molto in resistenza e prestazioni preferisco quella a stampo usata dalla maggioranza dei produttori.

Materassi in lattice ce lo hanno in gamma più o meno buoni un po' tutti, ma se posso darti un consiglio valuterei anche altri materiali come memory o polimeri a base d'acqua in genere.
Assicurati che siano certificati Oekotex 100 CLASSE 1 e poi ti puoi sbizzarrire con prove ecc.ecc.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#33
///Manuel ha scritto:
cecek ha scritto:non amo le molle e non sono ossessionata dal "naturale" ma vorrei qualcosa con lattice e affini. il Liforma di Husler Nest mi piace ma a parte il costo è un po' troppo soft
qualche idea magari non condizionata da conflitti di interesse?
abito a Milano centro
grazie
Secondo me, come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata, prova un Sealy Biomaterasso o Biorespiro. Costa molto meno del sistema letto che hai visto tu, hai la certificazione che hanno usato almeno l'85% di lattice naturale, hanno un buon confort e un'aottima climatizzazione (four season/lana cammello).
come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata,

Scusi manuel,ma io non partecipo mai a sceneggiate.
Non lo consideri un appunto,ma semplicemente una precisazione.

con umilta' e rispetto per le sue precisazioni
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

#34
relaxitalia2 ha scritto:
///Manuel ha scritto:
cecek ha scritto:non amo le molle e non sono ossessionata dal "naturale" ma vorrei qualcosa con lattice e affini. il Liforma di Husler Nest mi piace ma a parte il costo è un po' troppo soft
qualche idea magari non condizionata da conflitti di interesse?
abito a Milano centro
grazie
Secondo me, come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata, prova un Sealy Biomaterasso o Biorespiro. Costa molto meno del sistema letto che hai visto tu, hai la certificazione che hanno usato almeno l'85% di lattice naturale, hanno un buon confort e un'aottima climatizzazione (four season/lana cammello).
come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata,

Scusi manuel,ma io non partecipo mai a sceneggiate.
Non lo consideri un appunto,ma semplicemente una precisazione.

con umilta' e rispetto per le sue precisazioni
Non era riferito a Lei, bensi alla degenerazione seguita ad alcuni interventi decisamente poco pacati.
EX NEGOZIO

#35
///Manuel ha scritto:
relaxitalia2 ha scritto:
///Manuel ha scritto: Secondo me, come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata, prova un Sealy Biomaterasso o Biorespiro. Costa molto meno del sistema letto che hai visto tu, hai la certificazione che hanno usato almeno l'85% di lattice naturale, hanno un buon confort e un'aottima climatizzazione (four season/lana cammello).
come ti ho detto all'inizio di questa sceneggiata,

Scusi manuel,ma io non partecipo mai a sceneggiate.
Non lo consideri un appunto,ma semplicemente una precisazione.

con umilta' e rispetto per le sue precisazioni
Non era riferito a Lei, bensi alla degenerazione seguita ad alcuni interventi decisamente poco pacati.
buon lavoro
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

#36
cecek ha scritto:non amo le molle e non sono ossessionata dal "naturale" ma vorrei qualcosa con lattice e affini. il Liforma di Husler Nest mi piace ma a parte il costo è un po' troppo soft
qualche idea magari non condizionata da conflitti di interesse?
abito a Milano centro
grazie
posso sapere come si e' conclusa la sua ''indagine'' e ricerca?
CONSULENTE DEL RIPOSO
RIVENDITORE DI RETI E MATERASSI

#38
Sono l'autrice del messaggi iniziale...
ho sospeso le ricerche per deliri più importanti, tra famiglia elavoro, e ora ci riprovo. anzi provo a riprovarci perchè devo stare una settimana a milano senza lavorare a abbastanza libera ma temo sia tutto chiuso
buon agosto ovunque voi siate
cecek
cecek