ma scusami un attimo!! io mica costringo le persone a provare il materasso a casa prima dell'acquisto o di prendere quello a metà prezzo perchè o usato in mostra oppure che non ha soddisfatto il cliente! credo di dare un servizio che a me costa, solo per ricercare la piena soddisfazione al momento dell'acquisto da parte del mio cliente! credi che a me faccia piacere rimandare l'incasso di 15 giorni, tenere cmq in magazzino materassi pronti alla prova o cmq farmi lo sbattimento di andare a prendere un materasso che non va bene e riportarne un altro?=supermotard= ha scritto:
Da rivenditori, però, vi ponete il solo problema di avere i materassi da testare in omaggio o con sconti per non rimetterci. Non è questo il problema. E' una questione di igiene e di correttezza. Vi garantisco che molti materassi dati in prova e restituiti dai privati perchè non soddisfacenti, vengono poi venduti, da alcuni rivenditori, come nuovi...
inoltre con i materassi usati per la fiera o usati in esposizione per qualche mese cosa dovremmo fare, buttarli via? quando vai a provare dei vestiti in negozio, soprattutto d'estate dove magari in quella maglietta ci hanno sudato 10 persone prima che la indossassi tu come ti comporti? in albergo con lenzuola seppur lavate, sui cuscini e sui materassi che hanno usato centinaia di persone come fai a chiudere gli occhi? come fai ad andare nei bagni di un bar o comunque pubblico?