La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LiberoPensatore ha scritto:Giudizi sulla qualità preferisco non darli ma diciamo che i prezzi non mi sembrano così convenienti viste le strutture, le fodere ecc..
Costano poco ma la convenienza è un altra cosa.
Se cerchi qualche post vecchio c'è già chi ha acquistato e le relative spiegazioni.

Mi sembra solo strano che si è già parlato diverse volte di questo sito da parte di utenti che poi lasciano 1 messaggio e basta.
Idem con patatine fritte!!
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#17
LiberoPensatore ha scritto:Giudizi sulla qualità preferisco non darli ma diciamo che i prezzi non mi sembrano così convenienti viste le strutture, le fodere ecc..
Costano poco ma la convenienza è un altra cosa.
Se cerchi qualche post vecchio c'è già chi ha acquistato e le relative spiegazioni.

Mi sembra solo strano che si è già parlato diverse volte di questo sito da parte di utenti che poi lasciano 1 messaggio e basta.
recepito il messaggio! :wink:
grazie ancora per le tue risposte!ciao! :)

#18
Sono stato a provarli, il mio obbiettivo è ovviamente il performa 3d, che matrimoniale costa 618€.
L'ho provato un po in fretta perchè avevo mio figlio dietro e non mi sentivo a mio agio a lasciarlo scorazzare per l'esposizione. L'impressione comunque è stata molto buona: soffice ed al tempo stesso abbastanza sostenuto. Purtroppo il titolare non era presente e i dettagli delle materie che lo compongono li ho avuti in un secondo momento per mail.
Eccoveli:
-Waterlily viscoelastico in densità 50 kg/m3
-Waterlily poliuretano in densità 38 kg/m3
-Poliuretano espanso TK28S

Andrò a provarlo con più calma ed accompagnato da chi occupa "l'altra metà del materasso" sabato mattina su appuntamento, poi decideremo il da farsi con calma.

Ciao

#19
Finalmente è arrivato sabato e lo abbiamo provato nuovamente: a noi è piaciuto e ce lo siamo presi.
Non sarà certo il Dorelan da 2100€, ma il rapporto qualità prezzo ci è sembrato onesto e abbiamo fatto la spesa.
Ciao