La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' un buon inizio?

#1
Ciao,
dopo anni di materassi "da supermercato", io e la mia compagna vorremmo qualcosa di confortevole, stando attorno ai 1000 euro.
Abbiamo provato da un rivenditore Magniflex il Duoform XM trapuntato in tessuto Outlast a 1100 euro.
Leggendo il forum ho però notato molti pareri positivi sui materassi Ennerev e Dorelan.

In quella fascia di prezzo offrono di meglio oppure, come materasso moderno è più che sufficiente per dormire meglio di prima?

Grazie!

#2
nel tuo caso ti direi che se scegliessi magniflex sceglieresti il RE dei SUPERMERCATI!!!
Dal budget che hai puoi prendere prodotti migliori sicuramente...!
Forza Romaaaa!!!!!!

#3
Magniflex è in effetti molto presente nella grande distribuzione, ma sinceramente il modello che ho provato non l'ho mai visto (ho sempre trovato materassi di fascia bassa) e anche nel negozio mi hanno confermato che sia una linea differente da quella della grande distribuzione.

Mi dicevi comunque che posso trovare di meglio cno 1000 euro... tipo?

Grazie

#4
oceano74 ha scritto:Magniflex è in effetti molto presente nella grande distribuzione, ma sinceramente il modello che ho provato non l'ho mai visto (ho sempre trovato materassi di fascia bassa) e anche nel negozio mi hanno confermato che sia una linea differente da quella della grande distribuzione.

Mi dicevi comunque che posso trovare di meglio cno 1000 euro... tipo?

Grazie
Se hai modo prova lo Stilla di Secilflex (materasso in memory) ottimo prodotto! e prezzo interessante! :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#5
Proverò a cercare un rivenditore.
Tra il magniflex che ho provato ed il Nube Dorelan che trovo più o meno allo stesso prezzo, quale consideri qualitativamente superiore per una corporatura media senza gravi patologie?

Grazie