La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso falomo soya ergo

#1
Ciao a tutti.. ho acquistato un letto della ennerev (modello Gaudì) che io trovo davvero eccezionale. Ora devo decidere che materasso scegliere.. a me e al mio ragazzo è piaciuto il SOIA ERGO della manifatture falomo, l'abbiamo trovato davvero fantastico..molto accogliente.. secondo voi, è un buon materasso? chi lo conosce? ci sono materassi equivalenti o migliori?
Inoltre ho il letto con il cassettone, e volevo sapere se è vero che il materasso non deve essere tanto alto altrimenti il materasso quando alzo il cassettone va a sbattere sulla testata? Il soia ergo è alto 23 cm e magari se prendiamo uno in memory senza molle alto 20/21 cm forse va meglio. :?
Terji, avrei piacere di avere anche il tuo parere..Grazie e magari un consiglio su un buon materasso memory (abbiamo provato bodypure di ennerev e nube di dorelan). Grazie a tutti.. :D

Re: Materasso falomo soya ergo

#2
erica80 ha scritto:Ciao a tutti.. ho acquistato un letto della ennerev (modello Gaudì) che io trovo davvero eccezionale. Ora devo decidere che materasso scegliere.. a me e al mio ragazzo è piaciuto il SOIA ERGO della manifatture falomo, l'abbiamo trovato davvero fantastico..molto accogliente.. secondo voi, è un buon materasso? chi lo conosce? ci sono materassi equivalenti o migliori?
Inoltre ho il letto con il cassettone, e volevo sapere se è vero che il materasso non deve essere tanto alto altrimenti il materasso quando alzo il cassettone va a sbattere sulla testata? Il soia ergo è alto 23 cm e magari se prendiamo uno in memory senza molle alto 20/21 cm forse va meglio. :?
Terji, avrei piacere di avere anche il tuo parere..Grazie e magari un consiglio su un buon materasso memory (abbiamo provato bodypure di ennerev e nube di dorelan). Grazie a tutti.. :D
Ciao Erica, complimenti per la scelta del letto!il materasso non andrà a sbattere contro la testiera perchè ci sarà un ferma materasso, per quanto riguarda l'altezza del materasso da te elencato e cioè il Soia ergo lo reputo un ottimo materasso ma è l'H=22cm ca e non 23. Devi considerare che il materasso andrà incassato di 3 cm circa rispetto al giroletto, quindi tu vedrai solo 19cm di materasso ca. Vai tranquilla se lo hai trovato confortevole il Soia ergo prendilo pure non andrà a rovinare l'estetica del tuo letto e dormirai bene. Spero di esserti stato d'aiuto :wink: .
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -