La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione Simmons Customer Care

#1
Desidero precisare che la mia partecipazione al forum non ha alcuna intenzione pubblicitaria.
Non saranno mai dati suggerimenti o pareri su prodotti di altri fabbricanti, così come non saranno mai fatti confronti.
Chi desidera avere suggerimenti può avvalersi dei form sul nostro sito, in questa sede non saranno mai inoltrati.
Lo scopo è solo ed unicamente quello di fornire, laddove ritenuto necessario, una spiegazione ufficiale.
La decisione è maturata perchè spesso il nome Simmons è richiamato con profonde inesattezze e riteniamo, proprio per la funzione del forum, che i consumatori abbiano il diritto di avere risposte ufficiali e precise, non contaminate da prese di posizione o opportunismi commerciali.
Concludo confermando che il nostro intervento avverrà unicamente a scopo di chiarimento ed esclusivamente nei contesti in cui Simmons viene richiamata.
Cordialità
a volte si fanno affermazioni senza avere le necessarie informazioni

#3
Apprezziamo l’iniziativa di Simmons: l’intervento diretto da parte di un’azienda, soltanto per chiarire eventuali inesattezze che riguardano i propri prodotti, è un elemento che accresce la validità di questo Forum.
Riteniamo che la maggior parte dei Rivenditori qui attivi sia molto professionale, entusiasta e ben informata e che la loro presenza e disponibilità sia alla base di un dialogo efficace con gli utenti.
I nostri eventuali interventi avverranno solo nel caso sia necessario supportare il lavoro dei Rivenditori, ed esclusivamente in relazione ai prodotti Tempur.
Buon lavoro a tutti, cordiali saluti
Info Tempur

#5
Magari ci fossero altre aziende che avessero il coraggio di metterci la faccia! E non solo per quanto riguarda materassi...
Il forum diventerebbe veramente interessante.
Quindi complimenti per l'iniziativa Simmons!

e grazie per il quietude feeling! Dopo averlo acquistato mi sono accorto di aver dormito male per 30 anni. E' perfetto per me :wink: