La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Materasso in Esposizione

#1
Salve a Tutti, Vorrei comprare un Permaflex Majesty ma c'è solo quello in esposizione, che sicuramente avra' provato tanta gente.. e mi sa che non ne ordinano piu'!! Secondo voi visto che e' formato: "da Memory Foam e dal Touch Foam. Questi due materiali, una volta a contatto col corpo, memorizzano le sue forme e sono in grado di modellarsi e sostenerlo con particolare naturalità" e' possibile che provandolo piu' di una volta il materiale abbia perso tante forme e non sia piu' al 100 %??
Di quanto potrebbe scendere il prezzo prendendo un materasso in esposizione ?? Me lo consigliate lo stesso ?
Grazie

#2
io ad esempio i materassi da esposizione faccio il 50%. per quanto riguarda la memoria non ti preoccupare ogni qualvolta ti tiri su dal materasso questo prende la forma iniziale. ps perchè non ne ordinano più? permaflex non ha più problemi di consegna...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Scusa... ma da quello che ho capito non hai chiesto neanche il prezzo. Come hai realizzato che non ne ordinano più?
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: Materasso in Esposizione

#5
pispice ha scritto:. Questi due materiali, una volta a contatto col corpo, memorizzano le sue forme e sono in grado di modellarsi e sostenerlo con particolare naturalità" e' possibile che provandolo piu' di una volta il materiale abbia perso tante forme e non sia piu' al 100 %??
Di quanto potrebbe scendere il prezzo prendendo un materasso in esposizione ?? Me lo consigliate lo stesso ?
Grazie
La sollecitazione di pochi istanti, anche se perduranti nel tempo, non condizionano la struttura del materasso, ci vogliono anni e soste di ore quotidiane, per far sì che la lastra si modifichi in maniera importante.
Dal punto di vista igienico, io non comprerei mai un materasso in esposizione, nemmeno con uno sconto del 70%, soprattutto se tale materasso è stato esposto senza protezioni di sorta.

Ciao

#6
Grazie delle risposte, cmq. non e' che non li ordinano piu' ma solo che ci vuole tempo prima che arrivino(mi hanno detto ieri).Cmq era nell'imballabbio originale, solo due cose non capisco ora: come si fa a capire se il materasso e' originale(sempre che ce ne siano contraffatti) e come si capisce qual'è il lato invernale ?
C'e' solo un etichetta dal lato corto, non so se ho capito bene se la parte dove c'è l'etichetta e' il lato invernale o meno!!
Grazie

#7
ma da chi sei andato a provare questo materasso?
il commerciante sarà un rivenditore autorizzato
oppure avrà una garanzia da darti che attesta che è Permaflex
per il lato invernale, di solito è quello in cui viene affissa l'etichetta, oppure viene scritto esplicitamente
anche con il tatto può sentire la differenza di rivestimento
queste sono regole generali, validi per quasi tutti i materassi
occhio a ciò che compri
le tue titubanze mi inquietano (nel senso ironico del termine sia chiaro)

#8
Pippo74 ha scritto:ma da chi sei andato a provare questo materasso?
il commerciante sarà un rivenditore autorizzato
oppure avrà una garanzia da darti che attesta che è Permaflex
per il lato invernale, di solito è quello in cui viene affissa l'etichetta, oppure viene scritto esplicitamente
anche con il tatto può sentire la differenza di rivestimento
queste sono regole generali, validi per quasi tutti i materassi
occhio a ciò che compri
le tue titubanze mi inquietano (nel senso ironico del termine sia chiaro)
Il rivenditore e' autorizzato, per quanto riguarda la garanzia da darmi, piu' che darmi lo scontrino(per la garanzia) e la nota dov'è apposta la dicitura di quello che ho acquistato non saprei cosa possa darmi!!! Per questo motivo ho chiesto su questo forum, la tua risposta:"avrà una garanzia da darti che attesta che è Permaflex" non mi aiuta per niente!! Inoltre per il lato invernale,se qualcuno ha in negozio un majesty e lo vede si accorge che c'è soltanto un etichetta solo su un lato corto dove ci sono una serie di diciture e alla fine c'è scritto LATO INVERNALE. Se qualcuno ha il materasso vicino e lo guarda capisce la mia titubanza sul lato invernale.
Grazie

#9
pispice ha scritto:
Il rivenditore e' autorizzato, per quanto riguarda la garanzia da darmi, piu' che darmi lo scontrino(per la garanzia)
stai comprando un materasso, non un cd musicale
il rivenditore ti deve rilasciare un certificato, altro che scontrino
ci deve essere una carta che canta
pispice ha scritto:
la tua risposta:"avrà una garanzia da darti che attesta che è Permaflex" non mi aiuta per niente!!
e certo che la mia risposta è questa e la ribadisco
non posso dirti cose diverse se non che ti deve rilasciare una certificato di garanzia