La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LiberoPensatore ha scritto:Guarda per quello che scrivono sul sito hai ragione tu.
Io ho visto documentazione di prodotti che utilizzano il loro prodotti e parlano di classe 1.
Prendiamo allora un altro esempio come dorelan o falomo che hanno la classe 1
Si si lo so che ci sono poliuretani in classe 1...

Il mio discorso è piu ampio, e sono proprio curioso di vedere questo prodotto finito perche puo essere un valida alternativa ai molto piu pubblicizzati poliuretani, dando al contempo una maggior traspirazione.
EX NEGOZIO

#17
Anche il mio era più ampio nel senso che, il lattice, per rispettare determinati requisiti deve scendere a dei compromessi che ne vanificano alcune caratteristiche per cui è stato venduto nel passato.
Diciamo che va visto come un prodotto "nuovo", reinventato, come del resto è successo sulle molle o con gli espansi.
Chi mai avrebbe pernsato 20 anni fa di vendere espansi da 2000 euro?
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#18
LiberoPensatore ha scritto:Anche il mio era più ampio nel senso che, il lattice, per rispettare determinati requisiti deve scendere a dei compromessi che ne vanificano alcune caratteristiche per cui è stato venduto nel passato.
Diciamo che va visto come un prodotto "nuovo", reinventato, come del resto è successo sulle molle o con gli espansi.
Chi mai avrebbe pernsato 20 anni fa di vendere espansi da 2000 euro?
Esatto, in sostanza la penso cosi.
EX NEGOZIO

#19
Terji ha scritto:pochissimi matrimoniali hanno la lastra divisa... sinceramente è una scelta che non mi fa impazzire (le aziende solitamente lo fanno per avere meno magazzino) :wink:
Stavo per chiamare e dare l'ordine...poi ho letto questa cosa...

Da l'idea di non poter essere comodi dormendo in centro...dopo lunghi pensieri avevo deciso...ed ora sono di nuovo bloccato...credevo fosse una prerogativa di tutti i materassi...porcaccia miseriaccia..

Ma sto rivestimento salusan lo consiglieresti?

Ciao :)

#20
henry9999 ha scritto:
Terji ha scritto:pochissimi matrimoniali hanno la lastra divisa... sinceramente è una scelta che non mi fa impazzire (le aziende solitamente lo fanno per avere meno magazzino) :wink:
Stavo per chiamare e dare l'ordine...poi ho letto questa cosa...

Da l'idea di non poter essere comodi dormendo in centro...dopo lunghi pensieri avevo deciso...ed ora sono di nuovo bloccato...credevo fosse una prerogativa di tutti i materassi...porcaccia miseriaccia..

Ma sto rivestimento salusan lo consiglieresti?

Ciao :)
Ciao, tutti i materassi Cignus li puoi richiedere con la lastra unica senza alcun sovrapprezzo.
Il rivestimento salusan è realizzato con cotone purificato in modo da non essere attaccabile da acari e batteri e lavabile ad alte temperature (95°)
tra i rivestimenti della cignus lo ritengo uno dei migliori ed ha anche un ottima accoglienza.
Non ho capito però a quale materasso cignus vorresti abbinarlo se a un molle indipendenti o ad un memory.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#21
Gius3pp3 ha scritto:




Ciao, tutti i materassi Cignus li puoi richiedere con la lastra unica senza alcun sovrapprezzo.
Il rivestimento salusan è realizzato con cotone purificato in modo da non essere attaccabile da acari e batteri e lavabile ad alte temperature (95°)
tra i rivestimenti della cignus lo ritengo uno dei migliori ed ha anche un ottima accoglienza.
Non ho capito però a quale materasso cignus vorresti abbinarlo se a un molle indipendenti o ad un memory.
Ciao, il materasso sarebbe l'essenza...

Grazie per la risposta :)

#22
Mi hanno cosigliato anche una rete con ammortizzatori, la fedra...per il momento le finanze consentono solo quella semplice sempre della cignus,mi pare si chiami freia

#24
acquistato modello essenza,con rivestimento salusan

7 notti che ci dormo,dopo mezz'ora mi viene male alla schiena parte bassa.
Sia che dormo di schiena ( maggiormente) che di spalla che di pancia

in negozio mi pareva si adattasse alla mia fisionomia... ( 1.80 per 85 kg.)

sarà che devo farci l'abitudine...??
O che sono fatto male io..?

Invece la mia donna dorme bene...solo che suda abbastanza...

Ciao

#27
Terji , intendi che capita ,che bisogna farci un pò l'abitudine..?? Lo spero...mi hai ridato il buonumore..

Gius3pp3, sempre una rete della cignus, a doghe in faggio,ma il tipo economico...me ne avevano proposto una ammortizzata...purtroppo , almeno per il momento, i 200 euro in più hanno indirizzato la mia scelta verso il tipo piu semplice...spero in seguito di cambiarla...ma se qualcuno mi dice che il dolore potrebbe dipendere da quello...visto che siamo a natale mi faccio il regalo..

:)

Ciao ciao

#28
oppure, visto che ha diversa portanza sui 2 lati, proverò a girarlo..?

Al momento l'abbiamo messo con le scritte "cignus" nel verso giusto..

#29
henry9999 ha scritto:oppure, visto che ha diversa portanza sui 2 lati, proverò a girarlo..?

Al momento l'abbiamo messo con le scritte "cignus" nel verso giusto..
Prova a girare il materasso testa piedi senza cambiare lato, (rimanendo sempre sul memory ma ruotandolo)
In ogni caso una rete anatomica può fare la differenza, anche di molto.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#30
Gius3pp3 ha scritto:
Prova a girare il materasso testa piedi senza cambiare lato, (rimanendo sempre sul memory ma ruotandolo)
Dici? Ma la diversa portanza non si registra cambiando lato sottosopra?

Intendi che c'è anche un lato testa-piedi che va regolato ( ruotato) ?