La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi permetto di dire una cosa: il tempur sara' il top dei materassi quanto vuoi ma il costo a cui lo vendono in Italia è una LADRATA bella e buona

Ho avuto l'opportunita' di vedere a quanto lo vendono in un negozio dentro la base usaf di Aviano e non vi dico la cifra per non farvi stare male.

#19
Terji ha scritto:hai provato a vedere quanto lo vendono in svizzera!! di colpo tornerebbe la luce! :lol:
Non lo so pero' la tempur non è svizzera ma americana quindi il metro di paragone parte da li'.

#20
se guardo qto costa la mia jeep in usa e quanto me l'hanno fatta pagare qui... mi caco addosso e giro per il centro di Varese per una settimana!

#23
Intervento da manager che guarda ai costi
se guardo qto costa la mia jeep in usa e quanto me l'hanno fatta pagare qui... mi caco addosso e giro per il centro di Varese per una settimana!
Se guardo a cosa rimane al venditore dopo aver tolto IVA, che alla base nato non pagano, le tasse italiane, che alla base nato non pagano......mi caco adosso pure io e corro dietro a Ildora per tutta Varese...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se poi si considera la "riconscenza" che il governo americano ha nei confronti dell'azienda americana che supporta lo sforzo bellico USA nel mondo...

Il governo italiano, nei confronti degli "sforzi" miei e di Ildora se ne frega....forse, più interessati, saranno i cittadini di Varese che corrono vedono 2 deficienti che corrono per la città spargendo cacca a destra e a manca.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#24
Lo scorso anno un amico (Zappa... che conosce anche terji) comprò un Mac... disse "Vale questi soldi?NO... Lo ricompreresti?SI"

con queste 2 semplici domande e relative risposte, si capisce quanto il cliente sia contento d'aver speso/buttato i propri soldi.

Non sono un venditore... ma ringrazio Terji x avermi venduto questa "macchina del tempo" **

** vediamo se lui vi dirà a cosa mi riferisco
:D :D :D :D :D :D :D :D

#25
il tuo commento dopo la prima notte su tempur non lo posso riproporre parola per parola.... diciamo che mi ha detto che è stato come rifarlo la prima volta... detto in modo mooooolto più colorito!! sto ridendo ancora! :D :D :D :D :D :D :D :D
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

#26
Ildora ha scritto:se guardo qto costa la mia jeep in usa e quanto me l'hanno fatta pagare qui... mi caco addosso e giro per il centro di Varese per una settimana!
E cacati addosso allora :wink: :wink: :wink: :wink: