La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale materasso Memory?? quelli della PerDormire come sono??

#1
Buongiorno a tutti,

stavo cercando un materasso in memory matrimoniale,

ho visto uno della DORELAN e me lo hanno proposto a 1100€ ca con rivestimento,

dopodiche ho visto il Memory Gransonno del brand PerDormire e viene venduto a detta loro in offerta a ca 580€,
qualcuno di voi si intende di materassi memory o ha il materasso PerDormire se si com' è?

Altrimenti consigli su quale scegliere?

grazie :roll:

#2
Non conosco i PerDormire ma stando ai commenti di altri utenti su altri post questi materassi sono sempre in offerta scontati del 50%
Quindi sappi che compri un materasso da 580,00 (se non meno) e non uno da 1160,00... e a queste cifre lascia perdere i Memory
E come se il Dorelan che hai visto costasse di listino 2200,00 ma tutti lo vendono scontato del 50% a 1100,00.... :roll:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

#3
Perdormire vende in offerta 365 giorni all'anno, 7 giorni su 7.

Pertanto, senza entrare nel merito del prodotto, sappi che compri a 580 euro qualcosa che vale, forse, 580 euro.

A mio parere se hai visto il prodotto Dorelan, ma anche altri prodotti ben fatti, lo hai provato, il venditore ti ha parlato di materiali, fodere, ecc.ecc., la differenza con il Perdormire è evidente.

Fracamente però, ho visto un dorelan a € 1100 con rivestimento è poco indicativo. Se prendo il catalogo dorelan di materassi da 1100 euro ce ne sono qualche decina.
Quale modello, che rigidità, con che tipo di fodera.

Non fare una scelta superficiale, pretendi una consulenza precisa e cerca di capire la competenza di chi hai di fronte. Sono le tue garanzie di un giusto acquisto e di un riposo corretto.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Quale materasso Memory?? quelli della PerDormire come so

#4
Jenniferxx ha scritto:Buongiorno a tutti,

stavo cercando un materasso in memory matrimoniale,

ho visto uno della DORELAN e me lo hanno proposto a 1100€ ca con rivestimento,

dopodiche ho visto il Memory Gransonno del brand PerDormire e viene venduto a detta loro in offerta a ca 580€,
qualcuno di voi si intende di materassi memory o ha il materasso PerDormire se si com' è?

Altrimenti consigli su quale scegliere?

grazie :roll:
Come ti hanno già risposto, nessuno regala niente, men che meno l'azienda da te citata.
Se il tuo budget è di circa 600 euro, orientati su altri prodotti, un buon materasso in memory non lo trovi a quella cifra.
Invece con la stessa spesa, puoi acquistare ottimi materassi a molle, rivolgendoti a prodotti di qualità complessiva (materiali, comfort,finiture...) nettamente superiore al Perdormire in memory da 580...
Credo che il concetto "qualunque cosa purchè ci sia scritto memory da qualche parte" , sia completamente sballato come criterio di scelta, rischi di ritrovarti con un bel pezzo di spugna come giaciglio...
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

#5
Innazitutto grazie,

bene, visto anche le vostre considerazioni, credo che scarterò l'idea del materasso PerDormire,
per quanto riguarda l'alternativa, se cosi si può dire, il modello che avevo visto è della Dorsal e non della Dorelan come avevo scritto sorry :? ed è il Soleil.

Materasso Memory

#6
Io ho comprato un materasso in memory Perdormire...
Il genesi.
L'ho pagato un bel po perchè è un materasso coi "controfiocchi" :D

Comunque la qualità Perdormire è ottima.
Naturalmente ci sono tanti materassi anche a meno!
Basta provarli!

Almeno secondo me! :wink:
Se hai bisogno di una cosa...prendila!

Re: Materasso Memory

#8
paolo-1975 ha scritto:Io ho comprato un materasso in memory Perdormire...
Il genesi.
L'ho pagato un bel po perchè è un materasso coi "controfiocchi" :D

Comunque la qualità Perdormire è ottima.
Naturalmente ci sono tanti materassi anche a meno!
Basta provarli!

Almeno secondo me! :wink:
ma che bella pubblicita'

Complimenti

#9
Io ho comprato un materasso in memory Perdormire...
Il genesi.
L'ho pagato un bel po perchè è un materasso coi "controfiocchi" Very Happy

Comunque la qualità Perdormire è ottima.
Naturalmente ci sono tanti materassi anche a meno!
Basta provarli!

Almeno secondo me! Wink
Di gran classe l'errore del "po" senza l'accento (ai miei tempi era una bacchettata sulle mani...) e poi la residenza a prato....casualmente sede dell'azienda.

Grande pubblicità :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#11
Per carità. Nessuno ce 'ha con i pratesi, anche se in quella zona ho conosciuto dei filibustieri meravigliosi....
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

#12
io comprai un materasso simile della pirelli e mia moglie mi sta correndo ancora dietro.

Scomodissimo, non abbiamo dormito per mesi. Poi lo abbiamo cambiato con uno artigianale.

Il problema dei materassi è che provarlo in negozio non ha molto senso, toccherebbe dormirci almeno una settimana prima di sceglierlo :)

#14
Leonard ha scritto:Anche se fosse possibile ne cambieresti uno a settimana dormendo male su tutti quanti assalito dall' indecisione di scegliere quello che sembra più comodo.

5 minuti di prova in negozio con un venditore competente sono più che sufficenti :wink:
Purtroppo mi sto rendendo conto che molti nostri colleghi sono davvero di basso livello...

Se, come abbiamo gia detto, aumentasse la consapevolezza da parte del cliente ci sarebbe na bella pulizia.

Purtroppo il cliente medio arriva da prodotti pessimi e ci vuole pochissimo ad accontentarlo, quindi si trova piu o meno bene anche con prodotti di fascia bassa. Poi è piu facile vendere sparando sconti e usando termini nati apposta per far presa sul pubblico. Ti farei vedere il volantino di un negozio vicino a me...

Materassi schiumati TUTTI NATURALI, fodere in 100% lino, memory Biologico.
Poi i soliti termini per far presa: 1000punti di massaggio, antimicrobico, antistatico, termoregolatore, presidio medico, antistress, antinfiammatorio, calmante, oli essenziali....


Ci vorrebbe anche una regolamentazione sulle caxxate scritte nei volantini pubblicitari. Io sono andato a vederli sti prodotti con sconto 50% ed è pura porcheria..
Eppure ogni campagna sconto 50% (dalla fabbrica al consumatore...) ha il negozio pieno. Mi sta venendo il dubbio se ha senso essere onesti e cercare di vendere buoni prodotti...
EX NEGOZIO

#15
o comprai un materasso simile della pirelli e mia moglie mi sta correndo ancora dietro.
cioè un po' come dire, io ho comprato una macchina rossa e andava piano, poi l'ho comprata verde ed era più veloce.

Se tu prendi la gamma di qualsiasi grande azienda, dove la qualità dei prodotti è sempre la stessa essendo prodotti con gli stessi materiali dallo stesso produttore, troverai cmq materassi su cui dormirai benissimo e altri su cui dormirai male.
La prova è fondamentale è da la possibilità di scegliere se ben fatta.
Questo dipende dal venditore che deve creare una gamma di scelta adeguata e dal cliente che deve approcciarsi nel modo giusto e/o trovare il giusto venditore.
Molti clienti comprano dal primo che capita, perchè ha la "marca", oppure dal mobiliere, che con tutto il rispetto, spesso vende un prezzo e non un materasso.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!