La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

neopure ennerev

#1
Ho bisogno di un chiarimento. da due settimane abbiamo acquistato un materasso ennerev neopure con coprimaterasso in kapok e ci stiamo trovando abbastanza bene. Il problema in questo momento è che ha un fortissimo odore, tanto che lo dobbiamo lasciare arieggiare per parecchie ore perchè perda quest'odore che è molto fastidioso. Ora sta un po' scemando ma volevo sapere se è normale e se se ne andrà.
Poi il rivenditore ci ha detto che non avrebbe avuto bisogno di particolari attenzioni nella manutenzione anche se abbiamo un letto a cassettone, cioè che non è necessario esporlo all'aria tutti i giorni (a parte il normale arieggiamento della stanza alla mattina). Però nel librettoo di istruzioni' consegnato con il materasso c'è scritto che bisogna arieggiarlo sempre e per parecchie ore al giorno. Non vorrei che il rivenditore ci abbia detto quello che volevamo sentirci dire e che invece sia un materiale delicato come il lattice o che cmq faccia la muffa o si rovini.
Ho visto che molti di voi sono molto precisi e professionali nelle indicazioni e nei consigli.
Vi ringrazio in anticipo
Ste

Re: neopure ennerev

#2
Ciao a tutti.
Ho letto il messaggio di Stefania.Zan e mi piacerebbe sapere se poi il problema dell'odore si è risolto anche perché, ironia della sorte :? , proprio oggi ho acquistato lo stesso tipo di materasso che mi verrà consegnato fra circa 15 giorni. Grazie 1000!!!
Ciao
A presto :)
Irene.67