La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che materasso?

#1
Conoscete Facondini? Dicono sia un'ottima marca ma come tanti di voi mi hanno fatto notare non ha nessuna certificazione. Io ho cercato di venderlo per due mesi ma senza risultati! Costa un botto!!!
Ultima modifica di MARIA.ME il 28/11/13 13:29, modificato 2 volte in totale.

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#2
A me interesserebbe moltissimo conoscere questo sistema....
Prima di scomodarti a venire direttamente a "casa mia", ti spiacerebbe dirmi di che si tratta?
Non so...qualche specifica tecnicha, materiali, imbottiture, tessuti ecc......
Magari un' immagine di questa innovativa doga anti-affossamento?
Grazie! :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#7
MARIA.ME ha scritto:CIAO A TUTTI...AVETE MAI SENTITO PARLARE DI FACONDINI!? è UN'AZIENZA VIP NEL SETTORE LATTICE. IO SN UNA CONSULENTE GRATUITA KE PRESENTO PROPRIO QUESTO SISTEMA DI RIPOSO.VI ASSICURO KE IL LATTICE è L'UNICO AMBIENTE DOVE L'ACARO NON PUò VIVERE E X KI SOFFRE DI ALLERGIE ED ASMA è UNA COSA IMPORTANTE!INOLTRE QUESTO SISTEMA DI RIPOSO HA UNA DOGA KE è SUDDIVISA IN MODO TALE KE IN BASE AL PESO SI REGOLA E NN CREA LA FOSSA AL CENTRO...COME DI SOLITO CAPITA AL MATERASSO.è UN SISTEMA MOLTO VALIDO.IO SONO DELLA PROVINCIA DI MESSINA...SE VI INTERESSA CONOSCERE QUESTO SISTEMA CONTATTATEMI.VERRò DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA SENZA ALCUN IMPEGNO.

N.B.SOLO PROVINCIA DI MESSINA.
Bè sto guardando il sito e vedo delle cose interessanti.

Tipo questa rete a doghe http://www.facondini.it/prd/retiferro/r ... ibile.html che voi consigliate per il lattice.
Oppure questa che credevo non esistesse piu http://www.facondini.it/prd/retiferro/r ... diche.html
Per non parlare del miglior sommier sul mercato (altro che simmons e sealy...) http://www.facondini.it/prd/luxory/somm ... uxory.html

E questo http://www.facondini.it/prd/luxory/mate ... uxory.html, la cui descrizione dice Superiore a qualsiasi altro prodotto per tecnologia, ricerca, confort e prestazioni.

Vabbè, io quando vedo certe cose, certe assurdità scritte sul sito mi vien voglia di cambiare lavoro... Tanto se offri competenza, selezioni i prodotti migliori i clienti non lo apprezzano. Preferiscono farsi intortare da caxxate simili...
EX NEGOZIO

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#8
ALLORA QUELLO KE IO PROPONGO è VISIBILE CON OCCHI XKè IO PORTO A CASA IL MINI MATERASSO CON DOGA CON LISTELLI IN LEGNO NATURALE E CAUCCIù!!SE IL MATERASSO HA UN ASSICURAZIONE X 10 ANNI RAS UN MOTIVO SI SARà...LA RAS NN ASSICUREREBBE MAI UN MATERASSO QUALUNQUE XKè CI ANDREBBE DI SICURO A PERDERE..DUNQUE SICURAMENTE QST SISTEMA RIPOSO è MOLTO VALIDO!!! MA POI KE OGNUNO PARLI DEL PRODOTTO KE HA!!!IO NN VADO A DIRE...EMINFLEX NN è BUONO O ALTRE MARCHE!!!IO PARLO DEL MIO PRODOTTO E BASTA...QUESTA è PROFESSIONALITà!!!!

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#9
mi scusi ma... in cosa consiste l'assicurazione ras?

ma soprattutto, lei crede che portando a casa un tester di un materasso il cliente, senza provarlo, può decidere che quello è il prodotto giusto per lui?

non è che si parla male della concorrenza, però vorrei che mi convincesse che il metodo porta a porta è migliore di quello dove il consumatore può vedere, toccare e provare con mano una vasta scelta di prodotti in esposizione in un negozio.
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#10
MARIA.ME ha scritto:SE IL MATERASSO HA UN ASSICURAZIONE X 10 ANNI RAS UN MOTIVO SI SARà...LA RAS NN ASSICUREREBBE MAI UN MATERASSO QUALUNQUE
Ai giorni di oggi le compagnie ti assicurano anche le chiappe :D
Basta portargli i soldi e si fa tutto.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#11
MARIA.ME ha scritto:ALLORA QUELLO KE IO PROPONGO è VISIBILE CON OCCHI XKè IO PORTO A CASA IL MINI MATERASSO CON DOGA CON LISTELLI IN LEGNO NATURALE E CAUCCIù!!SE IL MATERASSO HA UN ASSICURAZIONE X 10 ANNI RAS UN MOTIVO SI SARà...LA RAS NN ASSICUREREBBE MAI UN MATERASSO QUALUNQUE XKè CI ANDREBBE DI SICURO A PERDERE..DUNQUE SICURAMENTE QST SISTEMA RIPOSO è MOLTO VALIDO!!! MA POI KE OGNUNO PARLI DEL PRODOTTO KE HA!!!IO NN VADO A DIRE...EMINFLEX NN è BUONO O ALTRE MARCHE!!!IO PARLO DEL MIO PRODOTTO E BASTA...QUESTA è PROFESSIONALITà!!!!
Lasciando perdere il discorso assicurazione (si puo assicurare di tutto credimi) io ho fatto delle osservazione.

Come puo un'azienda avere l'arroganza di dire che il suo prodotto è il migliore sul mercato quando è un semplice prodotto di fascia media (forse) con lastra conosciutissima?
COme fa un'azienda a consigliare di mettere un lattice su una rete a doghe larghe?
Come fa un'azienda a sparare cose di questo tipo LA RIVOLUZIONE DELLA TRADIZIONE
Non tutti i materassi a molle sono uguali. Con il passare degli anni il materasso a molle ha subito continue evoluzioni fino a portarci alla creazione del rivoluzionario “BOX SYSTEM". Si tratta di un rinforzo perimetrale che evita qualsiasi eventuale affossamento.
Una delle novità che la nostra azienda propone è il materasso a molle sfoderabile.
Una vera innovazione nel settore, infatti la continua ricerca e la sensibilizzazione verso l’igiene ci ha portati a creare due prodotti all’avanguardia nella tecnica e nella ricerca della materia prima.


quando si sa benissimo che il box lo si usa anche sui materassi da 80 euro?


Poi ti do un piccolo consiglio, sui forum si scrive in minuscolo perche il maiuscolo significa gridare; poi ti prego scrivi in maniera leggibile senza le abbreviazione da sms.
EX NEGOZIO

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#13
Una consulente !
SE IL MATERASSO HA UN ASSICURAZIONE X 10 ANNI RAS UN MOTIVO SI SARà...LA RAS NN ASSICUREREBBE MAI UN MATERASSO QUALUNQUE
Ti sei chiesto cosa assicura? Leggi il certificato di assicurazione e poi mi dici? Assicura che dormirai bene o che se il prodotto si rompe te lo cambiano e lo fanno solo se:
- quando si è rotto tu avevi 23 anni 2 giorni e 3 ore di vita
- hai mangiato le cozze con il ragù
- era agosto ma nevicava, se abiti in sicilia, oppure è dicembre ma c'era 30° gradi a bormio
- il Papa la domenica prima a tenuto la messa in una discoteca della Riviera Romagnola



VI ASSICURO KE IL LATTICE è L'UNICO AMBIENTE DOVE L'ACARO NON PUò VIVERE
Avrei qualcosa da ridire
INOLTRE QUESTO SISTEMA DI RIPOSO HA UNA DOGA KE è SUDDIVISA IN MODO TALE KE IN BASE AL PESO SI REGOLA E NN CREA LA FOSSA AL CENTRO
La doga suddivisa è una grande invenzione!!!!

Scusa Maria, non voglio "sfottere nessuno", ma vorrei farti una domanda? Hai letto alcuni dei post lasciati su questo forum? hai capito di cosa si parla?
Quello che tu hai scritto ti sembrano cose logiche che hanno una base tecnica come quello che spesso trovi su questo forum o sono solo 3 cretinate buttate li che possono valere per ciascun materasso e ciascuna rete in commercio nel mondo?
Perchè per quello che scrivi sembri la classica persona a cui hanno detto 3 cretinate in croce e le riporta pedissequamente.
Permettimi di darti un consiglio, anzi due.
Se vuoi fare questo lavoro cerca di non fermarti alle apparenze ma usa il buon senso per comprendere ove si ferma la logica e comincia l'invenzione.
Prima di professare "il verbo" di qualcun altro cerca di comprendere l'affidibilità e la vera competenza di questo soggetto e soprattutto ricordati che quando vendi sei tu che ci metti la faccia, tanto più nel porta a porta, e non l'azienda.
Di venditori che ci hanno messo la faccia con amici e parenti e li ha inc...ti in buona fede ne conosco a migliaia.
Prova a leggere i post dei frequentatori assidui di questo forum e poniti questa domanda: capisco di che cosa stanno parlando e avrei risposto in modo similare o comunque altrettanto logico alla domanda posta?
oppure avrei detto che la facondini è l'azienda VIP nel campo del lattice?

Se fossi te mi guarderei bene i prodotti che ti hanno dato da vendere e poi mi farei un giro nei migliori negozi della tua città per capire se effettivamente sono competitivi come prezzi e finiture nei confronti della concorrenza che opera nel canale "tradizionale"
Farai delle belle scoperte

Penso che tu sia la classica persona che come cliente acquisteresti un materasso prendendo una gran fregata e, visto che non ti sei mai posta il problema, pensi che il mondo si comporterebbe come te.
Svegliati

p.s. Chiedi a facondini chi gli fa le reti e gli fa i materassi, oppure hai visto la sua "fabbrica"?
ad esempio
http://www.facondini.com/prd/luxory/ret ... uxory.html
non è identica, c'è pure scritto sopra, al modello sinergy manual che puoi trovare sul sito
http://www.nottinblu.it/
CHE STRANO!
Ultima modifica di LiberoPensatore il 22/04/11 12:03, modificato 1 volta in totale.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#14
Ma lo sai che 15 anni fa c'erano almeno 10/15 aziende che assicuravano il prodotto con la RAS!
Mi sembra che il primo fu Falomo, ma potrei sbagliarmi

P.s. Anche le banche non possono fallire e Mike Buongiorno, buon aninima, non avrebbe mai pubblicizzato un pessimo prodotto.....per meno di un miliardo di lire.
Ultima modifica di LiberoPensatore il 22/04/11 11:59, modificato 1 volta in totale.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: SISTEMA DI RIPOSO FACONDINI (MATERASSO)

#15
///Manuel ha scritto:
Materassi Lops ha scritto:
MARIA.ME ha scritto:SE IL MATERASSO HA UN ASSICURAZIONE X 10 ANNI RAS UN MOTIVO SI SARà...LA RAS NN ASSICUREREBBE MAI UN MATERASSO QUALUNQUE
Ai giorni di oggi le compagnie ti assicurano anche le chiappe :D
Basta portargli i soldi e si fa tutto.

Non in senso figurativo... http://www.assicurazioneeconomica.it/le ... ifer-lopez
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS