La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni

#1
Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere un materasso matrimoniale a molle. Non sono un esperto, perdonatemi, quindi, se userò termini poco tecnici. Stò cercando un buon matersasso a molle rigido (ma non una tavola di legno) ma tra ennerev, simmons, dorelan e molti altri non sò scegliere, considerando che il buget non è altissimo 600 euro circa cosa mi consigliate?
Dei materassi Imaflex sapete dirmi qualcosa?
Grazie

Re: Informazioni

#2
SognoCasa ha scritto:Salve a tutti avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere un materasso matrimoniale a molle. Non sono un esperto, perdonatemi, quindi, se userò termini poco tecnici. Stò cercando un buon matersasso a molle rigido (ma non una tavola di legno) ma tra ennerev, simmons, dorelan e molti altri non sò scegliere, considerando che il buget non è altissimo 600 euro circa cosa mi consigliate?
Dei materassi Imaflex sapete dirmi qualcosa?
Grazie
Con il tuo budget puoi buttarti su un Posturpedic di Sealy (immagination, evolution e Ambition) oppure su dei prodotti noname con molleggio bonnel e una bella imbottitura. Forse con qualcosina in piu riesci a trovare dei molle indipendenti noname.
Simmons riesci forse ad avere la base della linea deepsleep a molle tradizionali.
Ennerev sicuramente qualcosa puoi trovare ma non conosco l'azienda quindi lascio ai miei colleghi che la trattano il consiglio.
EX NEGOZIO

Re: Informazioni

#4
SognoCasa ha scritto:Grazie aggiungo altre informazioni dovrebbe andare in un letto contenitore e soffriamo il caldo
Se stai su un molle o molle indipendenti non hai problemi per quanto riguarda il contenitore. Riguardo al caldo magari controlla che abbia una buona climatizzazione (quantità e qualità)...
EX NEGOZIO

Re: Informazioni

#5
///Manuel ha scritto:
SognoCasa ha scritto:Grazie aggiungo altre informazioni dovrebbe andare in un letto contenitore e soffriamo il caldo