La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: problema materasso mi alzo con il mal di schiena

#31
il bello di questo forum è che per un bel flame c'è sempre spazio. tipo, apri una discussione a caso dove si parla di serramenti o lavatrici e scrivi: "ma la chateau d'ax? cosa ne dite? ha visto il divano XXXXX in offerta!", e poi ti siedi sul divano con i popcorn a goderti le 10 pagine di insulti che seguono. :D :D :D

Re: problema materasso mi alzo con il mal di schiena

#32
maunope ha scritto:il bello di questo forum è che per un bel flame c'è sempre spazio. tipo, apri una discussione a caso dove si parla di serramenti o lavatrici e scrivi: "ma la chateau d'ax? cosa ne dite? ha visto il divano XXXXX in offerta!", e poi ti siedi sul divano con i popcorn a goderti le 10 pagine di insulti che seguono. :D :D :D

Basterebbe rileggere le discussioni vecchie e usare la funzione cerca e molti post inutili non ci sarebbero.

Alla fine si dicono sempre le stesse cose, i problemi sono spesso simili.

I flame vengono fuori quando ci sono dei consumatori talmente convinti di sapere tutto che reputano i rivenditori (che qui dentro danno consigli GRATIS, e spero in gran parte SENZA SCOPO DI VENDITA) degli ignoranti e dei ladri perche loro sanno che si puo acquistare lo stesso prodotto a meno e varie stupidate di questo tipo.
EX NEGOZIO

Re: problema materasso mi alzo con il mal di schiena

#35
mixo89 ha scritto:ma infatti, ho scritto per avere dei consigli su dei materassi e mi sembra che la discussione è stata deviata su tutt'altro argomento
che fatica :shock:
Gius3pp3 ha scritto: Consiglio: compra un Materasso di qualità, lascia perdere Ikea.
Per il materasso più adatto a te e alla tua fidanzata, recandoti presso un rivenditore specializzato e serio, potrai avere una consulenza accurata e sono sicuro che troverai il prodotto giusto.
Io un consiglio te l'ho dato, nè aggiungo anche un altro, se vuoi qualcosa di valido, devi alzare un pochino il tiro, il deep sleep life di Simmons è veramente basilare ;-)

Per quanto riguarda questo topic e Ikea, è stato chi ha inizato lo stesso a renderci partecipe del fatto che, provati diversi materassi del noto mobilificio svedese, li ha trovati peggiori del suo vecchio materasso di 20 anni, quindi non c'è nulla da discutere, è un dato di fatto che mixio89 non ha gradito i materassi Ikea.
Non capisco perciò i post a sostegno di questa azienda, per me nel caso specifico di mixio89, è palese che debba rivolgersi altrove, e dato che il mondo dei materassi è infinito e sconfinato, per non perdersi e per non rischiare di trovarsi di nuovo punto e a capo, è bene che si rivolga a qualcuno competente.
///Manuel ha scritto:Basterebbe rileggere le discussioni vecchie e usare la funzione cerca e molti post inutili non ci sarebbero.
Alla fine si dicono sempre le stesse cose, i problemi sono spesso simili.
I flame vengono fuori quando ci sono dei consumatori talmente convinti di sapere tutto che reputano i rivenditori (che qui dentro danno consigli GRATIS, e spero in gran parte SENZA SCOPO DI VENDITA) degli ignoranti e dei ladri perche loro sanno che si puo acquistare lo stesso prodotto a meno e varie stupidate di questo tipo.
Quoto in tutto.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.

Re: problema materasso mi alzo con il mal di schiena

#36
Scusa Mixo per la deviazione dal topic. Tuttavia visto che quasi il 50 % della gente oltre una certa età ha mal di schiena solo se batti la parola "schiena" ti compaiono 11 discussioni in questa sezione, parola che negli 11 topics è messa addirittura nei titoli. Questo per dire che se ne è parlato a iosa di questo argomento. Puoi trovare tutte le risposte che cerchi nelle precedenti discussioni.L'altro invece che è saltato fuori sulla eventuale tossicità dei materiali di nuova generazione sicuramente nuovo come argomento vedo che non c'è molto interesse ad approfondire.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: problema materasso mi alzo con il mal di schiena

#37
L'altro invece che è saltato fuori sulla eventuale tossicità dei materiali di nuova generazione sicuramente nuovo come argomento vedo che non c'è molto interesse ad approfondire.
Non vorrei andare ulteriormente of-topic ma ti do qualche spunto...se poi vorrai approfondire ulteriormente potrai aprire un topic dedicato.Cmq non è così nuovo come argomento se n' è parlato più volte...
La certificazione sui materiali e tessuti che garantisce l' atossicità del prodotto è l' Oeko Tex Standard di cui esistono 4 classi:
http://www.oeko-tex.com/oekotex100_publ ... ung&cls=04
Ovviamente per i materassi e preferibile la classe 1.Ed è preferibile che sia certificata sia la struttura interna che la fodera di rivestimento
Sul sito viene spiegato tutto bene ed è possibile verificare la validità della certificazione inserendo il numero di certificato che ha una scadenza, quindi una validità limitata nel tempo.... :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: problema materasso mi alzo con il mal di schiena

#38
Solaria ha scritto:E' assurdo accettare indietro i materassi dove la gente ci ha dormito sopra :!: Io non comprerei li solo per questo. Il matersso dopo l'uso diventa un oggetto troppo personale per essere scambiato :!:
...ma quando vai in albergo ti porti appresso i materassi??? :shock: :lol:
Noi italiani (in primis la mia signora...) abbiamo un senso dell'igiene che non ha eguali nel resto dell'Europa... ehehheh

scusate l'OT :)