La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dorelan Origin HD e reti

#16
Leonard ha scritto:La rete è 160x190-195-200 quindi entra, io parlavo dello spessore del telaio in altezza.
Ah, perfetto. Quindi al limite mi si alza l'altezza totale, ma questo è l'ultimo problema.

Prova a dirle di cambiare borsa che quella dell' anno scorso è fuori moda....secondo me è disposta a spendere anche più di 350,00 euro :wink:

Azz... ma la conosci??? :shock: :shock: :shock: Hai centrato in pieno! ADORA le borse... userò la tua tecnica, funzionerà di sicuro!!! :mrgreen:
A parte gli scherzi.... 15 anni sono tanti e se guardi attentamente la tua rete noterai che le doghe sono diverse una dall 'altra e quelle al centro sono più piatte rispetto a quelle lato testa/piedi.
Piuttosto metti un pannello di multistrato(se ti costa meno) e sei sicuro che il materasso lavora come dovrebbe
Uhmmmm... questa è interessante! Io premetto che la rete a sto punto la vorrei cambiare, ma non vorrei farlo proprio subito perché ho altre spese, quindi vorrei temporeggiare qualche mese (fino anche ad un anno) e magari prendere una rete elettrica che mi intriga. Ma il pannello di multistrato è ovvio che costi infinitamente meno no? Addirittura andrebbe meglio che la rete attuale?

Re: Dorelan Origin HD e reti

#17
Azz... ma la conosci??? Hai centrato in pieno! ADORA le borse... userò la tua tecnica, funzionerà di sicuro!!!
No ma conosco la mia.....son tutte uguali!! :D
Uhmmmm... questa è interessante! Io premetto che la rete a sto punto la vorrei cambiare, ma non vorrei farlo proprio subito perché ho altre spese, quindi vorrei temporeggiare qualche mese (fino anche ad un anno) e magari prendere una rete elettrica che mi intriga. Ma il pannello di multistrato è ovvio che costi infinitamente meno no? Addirittura andrebbe meglio che la rete attuale?
Si l' Origin può lavorare su un pianale in legno ed è meglio che non su una vecchia rete a doghe
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Dorelan Origin HD e reti

#18
Leonard ha scritto: No ma conosco la mia.....son tutte uguali!! :D
Oh dio quanto è vero... :?
Si l' Origin può lavorare su un pianale in legno ed è meglio che non su una vecchia rete a doghe
Sarebbe interessante sapere di quanto si andrebbe a ridurre il confort generale...

Re: Dorelan Origin HD e reti

#21
Leonard ha scritto:Prova a fare una piccola prova(sicuramente la moglie solleverà un sacco di obbiezioni):
Sul "discorso moglie" in un primo momento ho pensato che tu fossi un mago, poi un amico che si stava prendendo burla di me... poi riflettendoci ho dedotto che quanto da te affermato fosse vero: le donne sono TUTTE uguali! Infatti le ho appena fatto la proposta e non ti dico le urla... :twisted: :mrgreen:
Dormi una notte con il materasso poggiato a terra.Ti sembrerà di dormire su un altro materasso e ti renderai conto che il supporto è importante quanto il materasso stesso :wink:
Ottimo suggerimento convinci-moglie, la quale già ha rivelato che la sua idea era quella di acquistare la lavastoviglie nuova e un nuovo microonde... :mrgreen:

Ora tiro via la rete, stanotte si dorme a terra!!! :evil: :twisted:

P.S. Ancora grazie per tutti i suggerimenti, aggiornerò presto il post. In fine settimana vorrei andare in cerca della nuova rete. Pensavo alla Argeste Matrimoniale da te indicata. Come la vedi la Dogapiù Dorelan suggerita dal gentile amico un paio di post più su?

Re: Dorelan Origin HD e reti

#22
Ora tiro via la rete, stanotte si dorme a terra!!!
Grande!Così si fà!! :wink:
P.S. Ancora grazie per tutti i suggerimenti, aggiornerò presto il post. In fine settimana vorrei andare in cerca della nuova rete. Pensavo alla Argeste Matrimoniale da te indicata. Come la vedi la Dogapiù Dorelan suggerita dal gentile amico un paio di post più su?
Non credo ci sia confronto e non la ritengo adatta...sentiresti al centro il materasso leggermente più duro(a lungo andare) causa doga fissa sul telaio.Di listino costa 298,00 contro 342,00 dell' Argeste che ha 11 doghe (per parte) in più, supporti basculanti, e 6 doghe regolabili anzichè 3 :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Dorelan Origin HD e reti

#23
Leonard ha scritto: Non credo ci sia confronto e non la ritengo adatta...sentiresti al centro il materasso leggermente più duro(a lungo andare) causa doga fissa sul telaio.Di listino costa 298,00 contro 342,00 dell' Argeste che ha 11 doghe (per parte) in più, supporti basculanti, e 6 doghe regolabili anzichè 3 :wink:
Direi che il quadro della situazione si completa. Spero solo di trovare un buon prezzo, cioè che ci sia margine per potermi fare un bel po' di sconto... magari riuscire a chiudere per 300... aggiornerò presto il post (ho notato che molta gente chiede consigli e poi... adios! che odio!).

A presto e grazie A TUTTI per i consigli.

Re: Dorelan Origin HD e reti

#26
Come da mio impegno, voglio segnalarvi che da una settimana il mio materasso Dorelan Origin HD poggia su una rete Argeste Matrimoniale da voi suggeritami. Il miglioramento della qualità del sonno è stato percepibile fin dai primissimi momenti. Quando l'hanno portata mia moglie non c'era e non le ho detto nulla... ma al risveglio mi ha detto: "incredibile... ogni giorno che passa questo materasso diventa sempre più comodo, questa notte lo è stato più delle altre!"...

Sono veramente SUPERSODDISFATTO della rete e di VOI!

Cosa dire? GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a TUTTI, sottolineo TUTTI i venditori professionisti che si sono prodigati a darmi consigli e fare confronti tra le loro idee per offrirmi una soluzione valida.

Il lavoro di consulenza gratuita che voi tutti fate qui e che, consentitemi di dire, pur non volendo assolutamente sollevare polemiche, molti CANI non comprendono, è davvero impagabile.

Un simpatico abbraccio a voi tutti e buon lavoro.

Marco

Re: Dorelan Origin HD e reti

#27
marcoferrari ha scritto:Come da mio impegno, voglio segnalarvi che da una settimana il mio materasso Dorelan Origin HD poggia su una rete Argeste Matrimoniale da voi suggeritami. Il miglioramento della qualità del sonno è stato percepibile fin dai primissimi momenti. Quando l'hanno portata mia moglie non c'era e non le ho detto nulla... ma al risveglio mi ha detto: "incredibile... ogni giorno che passa questo materasso diventa sempre più comodo, questa notte lo è stato più delle altre!"...

Sono veramente SUPERSODDISFATTO della rete e di VOI!

Cosa dire? GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a TUTTI, sottolineo TUTTI i venditori professionisti che si sono prodigati a darmi consigli e fare confronti tra le loro idee per offrirmi una soluzione valida.

Il lavoro di consulenza gratuita che voi tutti fate qui e che, consentitemi di dire, pur non volendo assolutamente sollevare polemiche, molti CANI non comprendono, è davvero impagabile.

Un simpatico abbraccio a voi tutti e buon lavoro.

Marco
Contentissimo!
Grazie a te per averci resi partecipi della tua esperienza!!! :wink: :D
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Dorelan Origin HD e reti

#28
marcoferrari ha scritto:Come da mio impegno, voglio segnalarvi che da una settimana il mio materasso Dorelan Origin HD poggia su una rete Argeste Matrimoniale da voi suggeritami. Il miglioramento della qualità del sonno è stato percepibile fin dai primissimi momenti. Quando l'hanno portata mia moglie non c'era e non le ho detto nulla... ma al risveglio mi ha detto: "incredibile... ogni giorno che passa questo materasso diventa sempre più comodo, questa notte lo è stato più delle altre!"...

Sono veramente SUPERSODDISFATTO della rete e di VOI!

Cosa dire? GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a TUTTI, sottolineo TUTTI i venditori professionisti che si sono prodigati a darmi consigli e fare confronti tra le loro idee per offrirmi una soluzione valida.

Il lavoro di consulenza gratuita che voi tutti fate qui e che, consentitemi di dire, pur non volendo assolutamente sollevare polemiche, molti CANI non comprendono, è davvero impagabile.

Un simpatico abbraccio a voi tutti e buon lavoro.

Marco
mi fa piacere!
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.