La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lenzuola, piumini e copriletto...per letto bigsize.

#1
Domani vado dal mio vicino di casa ad ordinare il letto.
dopo una lunga meditazione siamo giunti alla decisione di un materasso con dimensioni big. Un 195x195cm.
In un negozio della zona so bene che vendono lenzuola fino a misure da 205x205, quindi qualcosa qui riesco a trovare.
Ma ovviamente, un solo negozio non basta, non può avere un ampio assortimento di prodotti e nemmeno assecondare i gusti di tutti (miei in particolare).
E quindi, mi sapete consigliare marche e prodotti per lenzuola, piumini, trapunte e copriletto per questo tipo di letto?

oppure negozi online per prodotti su misura.

Re: Lenzuola, piumini e copriletto...per letto bigsize.

#2
Geom.Enrico ha scritto:Domani vado dal mio vicino di casa ad ordinare il letto.
dopo una lunga meditazione siamo giunti alla decisione di un materasso con dimensioni big. Un 195x195cm.
In un negozio della zona so bene che vendono lenzuola fino a misure da 205x205, quindi qualcosa qui riesco a trovare.
Ma ovviamente, un solo negozio non basta, non può avere un ampio assortimento di prodotti e nemmeno assecondare i gusti di tutti (miei in particolare).
E quindi, mi sapete consigliare marche e prodotti per lenzuola, piumini, trapunte e copriletto per questo tipo di letto?

oppure negozi online per prodotti su misura.
Su questo sito fanno biancheria su misura http://www.custom-bedding.com/it/prodotti.html

Altrimenti prova qui http://www.telerie-effegibi.it/

Per quanto riguarda poi la biancheria da letto, se ti piace il lino, Fazzini ha ora inserito il tessuto al metro cosi puoi farti copripiumini, lenzuola ecc come vuoi visto che il tessuto viene tagliato al metro (per un'altezza del rotolo di 305cm). Sempre fazzini ha un servizio su misura sul cotone tinta unita
EX NEGOZIO

Re: Lenzuola, piumini e copriletto...per letto bigsize.

#4
Geom.Enrico ha scritto:interessante il primo, nel secondo (come per fazzini) non ho trovato riferimento a ordini su misura...guarderò meglio.

come qualità secondo te?

ce ne sono altri online o marche "buone" che assecondano le dimensioni fuoriscala?

Il servizio su misura di fazzini lo trovi presso i rivenditori. LA linea in cotone tinta unita ha le opzioni su misura (buon cotone, buone finiture, prezzo interessante), mentre la linea in lino blow (spettacolare...) fornisce solo la stoffa che poi ti fai fare dalla sarta.

Telerie effegibi lo devi contattare via mail o telefono e ti dice tutto il titolare. Io facevo fare i sotto su misura per i materassi alti oltre 30cm. Usano un bellissimo cotone, cuciture perfette...
EX NEGOZIO