La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo letto singolo

#1
Salve a tutti,
sono qui per chiedere un consiglio riguardo l'acquisto di un materasso singolo e di relativa rete per il mio figliolo (7 anni, 30 Kg circa).
In effetti l'uso che ne faremo e' principalmente per lui, ma potra` capitare che anche io, il suo papa` (70 Kg circa), ne fara` uso, non continuativo comunque.
Le dimensioni preferite sono: 90x190
Nella mia zona, Catania, non sono riuscito a trovare rivenditori di materassi che non siano della famiglia Randis. Normalmente sono i mobilieri che vendono i materassi, questo vuol dire che provarli e` quasi utopia. In ogni caso i marchi + diffusi e di facile reperibilita` sono: Permaflex, Dorelan, Salus e Randis appunto.
La mia preferenza va verso le molle, per 2 motivi: i lattice che ho provato non mi hanno soddisfatto (preferisco un materasso sostenuto); dai vostri post ho capito che a parita` di qualita`, un lattice mi costerebbe di +, e noi siamo fra quelli che la crisi la sentiamo :oops: .

Premesso tutto cio` sareste cosi` gentili da consigliarmi un buon acquisto con relativi prezzi (circa quasi) e se possibile anche chi li rivende nella mia zona ?

Grazie in anticipo e buon week end a tutti ...

Cassiodoro