La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E che tempur sia!

#1
Ciao a tutti! Dopo aver provato anche permaflex etc etc etc ci siamo convinti che il tempur non ha paragoni. Costa più di quel che avevamo preventivato ma faremo questo sforzo, crediamo che sia un investimento e che ne valga la pena. Veniamo al prezzo. L'origin matrimoniale 200*170 più 2 cuscini sempre tempur ce lo vendono a 2300 euri. È un prezzo decente o dobbiamo cercare qualche negoziante più generoso?

Re: E che tempur sia!

#2
iutaz ha scritto:Ciao a tutti! Dopo aver provato anche permaflex etc etc etc ci siamo convinti che il tempur non ha paragoni. Costa più di quel che avevamo preventivato ma faremo questo sforzo, crediamo che sia un investimento e che ne valga la pena. Veniamo al prezzo. L'origin matrimoniale 200*170 più 2 cuscini sempre tempur ce lo vendono a 2300 euri. È un prezzo decente o dobbiamo cercare qualche negoziante più generoso?
L'original20 con quella misura costa 2440 di listino, i 2 guanciali tempur costano minimo 130 l'uno. Quindi un totale di 2700 euro.
Alla fine ti fanno circa un 15% di sconto. Credo sia gia un ottimo prezzo, ma se leggi qui sul forum c'è gente che li ha comprati con un 20-25% di sconto...
EX NEGOZIO

Re: E che tempur sia!

#4
Buongiorno! Volevo ringraziare tutti per le risposte e per l'aiuto che date a chi è in cerca di info. È fondamentale leggere le opinioni di tutti, specialmente le discussioni quando i punti di vista son diversi... Quindi davvero grazie. Noi abbiamo deciso di non continuare la ricerca del prezzo più basso, ma di andare dal primo negoziante che ci ha mostrato il tempur. Questo perché è stato molto disponibile, competente e mai insistente, facendoci cmq un buon prezzo. E quindi crediamo che vada premiato in qualche modo. :) Adesso non vediamo l'ora che arrivi. Resta un solo dubbio... Ma poi come si fa a dormire in vacanza? :) P.s. Seguirà recensione appena possibile! Buona giornata a tutti.

Re: E che tempur sia!

#5
iutaz ha scritto: Noi abbiamo deciso di non continuare la ricerca del prezzo più basso, ma di andare dal primo negoziante che ci ha mostrato il tempur. Questo perché è stato molto disponibile, competente e mai insistente, facendoci cmq un buon prezzo. E quindi crediamo che vada premiato in qualche modo. :) .

Bravi... cosi si fa...
EX NEGOZIO