La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Dorelan!

#1
Ragazzi sono nella confusione più totale! :)
Vorrei acquistare un materasso Dorelan ma non saprei da dove cominciare, ecco quindi alcune domande, soprattutto perchè prendo sempre con le pinze ciò che mi dicono i venditori :mrgreen:
Il Memory Form HD è come il lattice? Nel senso fa muffe e ha bisogno di manutenzione? o può essere "trattato" come un materasso a molle?
A me piace un materasso piuttosto rigido, quindi mi è stato proposto un memory form origin a 2050 scontato (prezzo buono o posso avere di meglio? ) e poi mi chiedo che differenze ci sono fra l'origin e ad esempio un Performa "firm" ? e come costi?
Sapete consigliarmi altri modelli dorelan che offrano un sostegno deciso?

Grazie mille!
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: Aiuto Dorelan!

#2
Principe ha scritto:Ragazzi sono nella confusione più totale! :)
Vorrei acquistare un materasso Dorelan ma non saprei da dove cominciare, ecco quindi alcune domande, soprattutto perchè prendo sempre con le pinze ciò che mi dicono i venditori :mrgreen:
Ci sono rivenditori e rivenditori, non generalizzare dai.
Principe ha scritto: Il Memory Form HD è come il lattice? Nel senso fa muffe e ha bisogno di manutenzione? o può essere "trattato" come un materasso a molle?
Le informazioni che hai sul lattice sono sbagliate, un buon prodotto utilizzato nel modo giusto non fa muffe e non ha bisogno di manutenzioni superiori ad altri materassi, compresi quelli a molle, che non devono venir trattati male.
Il memory e il lattice sono comunque 2 cose totalmente differenti.
Principe ha scritto: A me piace un materasso piuttosto rigido, quindi mi è stato proposto un memory form origin a 2050 scontato (prezzo buono o posso avere di meglio? )
Dipende, se parli dell'origin fodera HD o fodera comfort suite memory.
Principe ha scritto: e poi mi chiedo che differenze ci sono fra l'origin e ad esempio un Performa "firm" ? e come costi?
Sapete consigliarmi altri modelli dorelan che offrano un sostegno deciso?

Grazie mille!
Come dal giorno alla notte, il performa è il prodotto economico fatto da dorelan per costare poco della linea HD, ma non vale un' Eden firm.
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Aiuto Dorelan!

#3
Innanzitutto ti ringrazio per le risposte :)
professione riposo ha scritto:Dipende, se parli dell'origin fodera HD o fodera comfort suite memory.
perlo dell'origin fodera hd, quello che di listino costa 2180
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>

Re: Aiuto Dorelan!

#4
nessun altro mi sa dare indicazioni? :(
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
<IFRAME src=http://www.forumcommunity.net/?c=6137&s=6483084930068d4a7de1ca1e2e7e9927 width=15% height=20 frameborder=0 marginwidth=0 marginheight=0></IFRAME>