La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caratteristiche materassi

#1
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco al sito e vorrei avere qualche informazione in più sulle caratteristiche dei materassi. Quali sono le differenze(di cosa sono fatti, come reagiscono al calore del corpo o dell'ambiente) tra il memory foam, il waterlily, l'aertech e anche altro che nn ricordo...cioè non capisco se sono praticamente tutte e tre la stessa cosa oppure hanno caratteristiche molto diverse tra loro...io devo comprare un materasso matrimoniale e sto cercando qualche informazione..girerò sicuramente altri negozi.. però perchè non chiedere, anche qui, a qualcuno che sicuramente ne saprà più di me? :) Grazie in anticipo delle vostre risposte

Re: Caratteristiche materassi

#2
ilary86 ha scritto:Ciao a tutti mi sono iscritta da poco al sito e vorrei avere qualche informazione in più sulle caratteristiche dei materassi. Quali sono le differenze(di cosa sono fatti, come reagiscono al calore del corpo o dell'ambiente) tra il memory foam, il waterlily, l'aertech e anche altro che nn ricordo...cioè non capisco se sono praticamente tutte e tre la stessa cosa oppure hanno caratteristiche molto diverse tra loro...io devo comprare un materasso matrimoniale e sto cercando qualche informazione..girerò sicuramente altri negozi.. però perchè non chiedere, anche qui, a qualcuno che sicuramente ne saprà più di me? :) Grazie in anticipo delle vostre risposte

Memory foam: prodotto a lenta memoria nome generico
Waterlily: marchio registrato che indica dei poliuretani espansi ad acqua ( ce ne sono diversi tipi)
Aertech: anche questo prodotto poliuretanico espanso ad acqua di concorrenza alla waterlily

Sarebbe meglio fare domande più specifiche è un argomento molto vasto