La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SOFFRO CALDO! Quale materasso?

#16
"14 cm di waterfoam + 4 cm di memory, non di più" oppure "una base rigida in waterfoam, a cui si aggiunge uno strato di memory e diventa semirigida"
ho scritto questo? mmm.. ho qualche dubbio... ma se così fosse è certamente errato... se ho scritto che il risultato di un materasso così composto ci fa dormire su un supporto semirigido non vedo dove sia l'assurdità

p.s comunque non l'ho scritto io "indica pure"
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: SOFFRO CALDO! Quale materasso?

#18
fantastica.mente ha scritto:Ciao. CHI mi sa dare consiglio su QUALE tipologia di materasso (e rete da associare) prendere nei casi in cui non si sopporta il caldo e si ha tendenza a sudare? Quali imbottiture sono FRESCHE e ASCIUTTE?GRAZIE
Te la do io una risposta:

un bel condizionatore in camera :)

Re: SOFFRO CALDO! Quale materasso?

#20
Ti ho fatto un bonifico :o
era scarso. cmq si sono visti a colonia degl'ibridi tra memory e gel molto interessanti sia come comfort che come climatizzazione.
Non vi dico del materasso con l'aria condizionata calda e fredda....una vera chicca da tedeschi.
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: SOFFRO CALDO! Quale materasso?

#21
LiberoPensatore ha scritto:
Ti ho fatto un bonifico :o
era scarso.
come sei caro
LiberoPensatore ha scritto:Non vi dico del materasso con l'aria condizionata calda e fredda....una vera chicca da tedeschi.
Questo l'ho visto anche io
LiberoPensatore ha scritto:cmq si sono visti a colonia degl'ibridi tra memory e gel molto interessanti sia come comfort che come climatizzazione.
tipo quello della gommagomma?

Re: SOFFRO CALDO! Quale materasso?

#22
Ho provato ieri soluzione con schiumato + gel: effettivamente dove c'è gel si ha una sensazione di freschezza eccezionale.
Ma qualcosa con gel lo fanno anche su molle insacchettate?
Le soluzioni con molle insacchettate con strato di memory tornano ad essere calde come soluzioni interamente in memory?