La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#95
Buonasera,
per caso ho letto queste lunghe diatribe sul materasso Ipoh.
io sono un cliente dal 2006.
Sono felice perche' mi ha risolto diversi problemi di schiena. soprattutto tensioni nella zona lombare. mia moglie e' soddisfatta anche lei. quando andiamo in vacanza si porta sempre almeno il guanciale Ipoh. senza le vengono forti dolori cervicali.
Anche altri miei amici lo hanno comprato, consigliati da me e sono molto soddisfatti.
solo una cosa posso dire con certezza: tutto cio' che mi era stato promesso dal consulente venditore, si e' realizzato.
E' tutto cio' che si desidera quando si compra un prodotto.

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#96
dott. rules, sta scandagliando tutti i forum di materassi per portare la sua felice esperienza con ipoh... per caso ha comprato il materasso da manolo? :D
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#100
parma45 ha scritto: non mi frega nulla di chi ha comperato ma cqe i 500 euro ce li hanno dati. Punto
:roll: che non gliele freghi nulla che i suoi associati prendano una fregata.. Boh, non mi sembra una cosa bellissima...
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#101
:roll: che non gliele freghi nulla che i suoi associati prendano una fregata.. Boh, non mi sembra una cosa bellissima...
Quoto, anche perchè certi venditori si fanno forza di "essere presentati" dall'associazione e in certi contesti (centri anziani e similari) questo è un valore importante.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#102
parma45 ha scritto:OK tutto quello che volete ma noi abbiamo fatto una dimostrazione con un altra azienda e abbiamo tirato su 500 euro x una associazione onlus sulla sla. Io non comprato nulla e non mi frega nulla di chi ha comperato ma cqe i 500 euro ce li hanno dati al contrario del mio comune che non ti da nemmeno un euro di aiuto. Punto
Ah bè proprio un bel atteggiamento... fa bene il comune a non dare un € a gente senza scrupoli come te...

Se invece di far comprare 1-2 persone alla dimostrazione facevi qualche altra manifestazione con pagamento di una quota (un'associazione che conosco ha appena fatto una simpatica corsa in bici genitori-figli tirando su ben piu di 500€) forse era piu corretto, ETICO e pure remunerativo...
EX NEGOZIO

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#103
Mi viene una grande tristezza quando il marketing per vendere passa per i rapporti tra le persone (stile tupperware o stanhome per intenderci) e utilizza le amicizie come canali di vendita. E' ben lontano dallo spontaneo passaparola.
Allo stesso modo non mi piacciono le serate nelle associazioni, mi sembra eticamente sbagliato. Il guadagno dell'associazione è misero (preferisco finanziare pagando di tasca mia chi organizza eventi ricreativi o culturali per sostenersi).
Poi riguardo alla serietà di un'azienda che invece di entrare normalmente sul mercato usa questi mezzi da rompiscatole porta a porta permettettemi di dubitare. Meglio un'azienda seria da acquistare presso un negoziante specializzato che queste pagliacciate.
Scusate lo sfogo.

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#104
Quello che mi sorprende sempre è che siete venditori di prodotti ma, a parte la favoletta che vi ha raccontato chi vi manda a vendere i materassi, non vi siete minimamente informati di cosa offre il mercato.
Vi ho invitato a confrontare i vosti prezzi con prodotti della medesima qualità in normale commercio e poi vediamo la vostra convenienza.

Re: ipoh, tre.di.ci, serate nelle associazioni. vero valore?

#105
la qualità dei materiali è al top, sono tre anni che dormo su un letto della Ipoh e sinceramente ho risolto tutti i problemi legati ad un cattivo riposo, tra cui dolori sulla zona lombare al risveglio, allergie da acaro, asma, reflusso gastrico.
Al mattino mi alzo senza nessun problema e con agilità.
Devo ringraziare i relatori Ipoh, in cui ci spiegano veramente tutto quello che dobbiamo sapere affinchè possiamo scegliere un materasso capace di risolvere tutto i problemi fisici, capire come è fatto un vero materasso in lattice.
Devo ringraziare l'azienda, perchè grazie al loro contributo la NS associazione, con un minimo d'impegno collettivo, è riuscita ad incassare un premio di € 520,00
Non abbiamo dovuto dare nessun nominativo o n. di cellulare per partecipare alla serata, anzi, a fine serata abbiamo avuto anche un magnifico regalo a sorteggio.
Grazie Ipoh, saremmo lieti di potervi nuovamente ospitare presso la Ns sede :D