La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materasso flou

#2
vn1t ha scritto:Qualcuno consce le qualita dei materassi flou in particolare il memoform :?:
La maggior parte delle aziende stanno in Veneto e sono molto valide perchè complicarsi la vita??
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

Re: Materasso flou

#3
Nottinforma ha scritto:
vn1t ha scritto:Qualcuno consce le qualita dei materassi flou in particolare il memoform :?:
La maggior parte delle aziende stanno in Veneto e sono molto valide perchè complicarsi la vita??
complicarsi la vita? flou è in tutta Italia, anch'io la sto valutando per il letto.

Re: Materasso flou

#4
ho preso lo special matrimoniale della flou a molle tradizionali euro 500 o 550 ,e ci sto benissimo. Il letto è senza contenitore ma a doghe di faggio regolabili
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Materasso flou

#5
nottinforma intendeva dire che in veneto hanno sedi aziende che producono SOLO materassi. la flou produce SOLO letti, i materassi li compra e onestamente non credo siano un granchè (a partità di prezzo) :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso flou

#6
Guarda io ho fatto un semplice ragionamento : la Flou è nata come azienda di letti ed è diventata famosissima in Italia e nel mondo. Sarebbe un suicidio commerciale se mettesse nei suoi letti materassi scomodi o scadenti. E questo indipendentemente da chi li produce i suoi materassi.Ovviamente ne propone di tutti i tipi e di tutte le fasce di prezzo . Io ho scelto il molle perchè lo ritengo il materasso più arieggiato e più duraturo di tutti. Ho preso lo special per la qualità dei tessuti.
L'ho provato in negozio e l'ho acquistato , ed ho dormito benissimo fin dalla prima notte.
Neanche conviene alla FLOU mettere ricarichi alti sui materassi perchè poi venderebbe meno i letti e la biancheria. Insomma alzando i prezzi dei materassi fuori misura ne risentirebbe la vendita di tutto il sistema letto.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Re: Materasso flou

#7
Nella teoria tutto andrebbe alla perfezione... E poi trasformarla in pratica che vengono fuori le magagne :wink: probabilmente tu avresti dormito bene anche su eminflex, perchè non hai patologie... Ma non potrai mai sapere se con un altro tipo di materasso avresti potuto dormire meglio.

Si fa per parlare eh, tu rimarrai convinta del tuo pensiero, per carità.. :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Materasso flou

#8
Se capisco bene chi parla male dei materassi Flou è un venditore di materassi. Non molto preparato però. Non capisco perchè debbano essere considerati migliori i produttori del Veneto. Lì ci sono buone aziende e meno buone. Il materasso è una delle possibili fregature che si possono prendere, specialmente se si accetta il prezzo basso. In fondo il materasso è una scatola chiusa dove dentro può essere messa qualsiasi cosa. Mi sorprende inoltre che sia Terji che Nottinforma che sono venditori di materassi non sappiano che la Flou produce internamente i propri materassi e che vengano usate materie prime di qualità come pura lana vergine e cotone 100% e non lana riciclata e cotonaccio proveniente dagli scarti di lavorazione come fanno alcune aziende di marca ( ??? ) da loro nominate . Sono un cliente Flou ed ho visitato l'azienda e lo posso testimoniare. Infine xchè parlare male di Flou e poi Mettere sul proprio sito la copia del Nathalie Flou ?

Re: Materasso flou

#9
Glyfada2 ha scritto:Mi sorprende inoltre che sia Terji che Nottinforma che sono venditori di materassi non sappiano che la Flou produce internamente i propri materassi e che vengano usate materie prime di qualità come pura lana vergine e cotone 100% e non lana riciclata e cotonaccio proveniente dagli scarti di lavorazione come fanno alcune aziende di marca ( ??? ) da loro nominate . Sono un cliente Flou ed ho visitato l'azienda e lo posso testimoniare. Infine xchè parlare male di Flou e poi Mettere sul proprio sito la copia del Nathalie Flou ?
Hai visto l'azienda ???
I materassi Flou li producono internamente ???
Prodotti di qualità lana e cotone ???

Ma per piacere :roll:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materasso flou

#11
Buongiorno a tutti,
Io e mia moglie dobbiamo cambiare il letto, perchè a furia di rimandare siamo arrivati a doverlo buttare per forza! :x
Siamo rimasti colpiti dei modelli Flou e ne abbiamo sempre sentito parlare bene.
Siamo però indecisi su due modelli:Argan o Ermes?
Qualcuno di voi conosce questi modelli? O conosce bene i letti a marchio Flou?
Siccome la scelta del letto per noi è di vitale importanza vorrei qualche consiglio da qualcuno di più esperto di noi!
Grazie!! :wink:

Re: Materasso flou

#12
Non ho capito, è di vitale importanza la scelta del letto per l'estetica o per come ci dormirete sopra, nel primo caso credo sia questione di gusti, nel secondo caso dovremo parlare del materasso e non del letto :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

Re: Materasso flou

#13
Caro professione riposo, visto che fai il fenomeno, prendi il trenino e vai a farti un giro in Brianza. Che poi esistano materassi migliori di Flou non lo metto in dubbio. Peró tu non mettere in dubbio cose che non sai.