La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTI CONTENITORI SANGIACOMO

#1
Ciao a tutti..
siamo prossimi all'acquisto di camera da letto..
ci è piaciuta molto la ditta Sangiacomo di cui abbiamo visto e toccato con mano gli armadi..ma purtroppo il mobiliere al quale ci siamo rivolti non possiede letti.
La domanda è:
il sistema dei letti contenitori è fatto bene?
Noi eravamo orientati su Flou che conosco molto bene..ma siamo fuori budget :(
che mi dite?
Grazie a tutti

Re: LETTI CONTENITORI SANGIACOMO

#2
cele32 ha scritto:Ciao a tutti..
siamo prossimi all'acquisto di camera da letto..
ci è piaciuta molto la ditta Sangiacomo di cui abbiamo visto e toccato con mano gli armadi..ma purtroppo il mobiliere al quale ci siamo rivolti non possiede letti.
La domanda è:
il sistema dei letti contenitori è fatto bene?
Noi eravamo orientati su Flou che conosco molto bene..ma siamo fuori budget :(
che mi dite?
Grazie a tutti

Sangiacomo è un' azienda media che ultimamente sta "spingendo" molto bene...in generale il prodotto è buono, concreto e al giusto prezzo.
il contenitore...ti è proprio proprio necessario?? :D

Re: LETTI CONTENITORI SANGIACOMO

#5
Ciao, anche a me piace San Giacomo e se mi chiedono letti non imbottiti la consiglio, ma se quello che vorresti è un letto imbottito allora preferisco una ditta che produce solo letti, soprattutto se c'è il contenitore, vedi la Bolzan letti che ha il box contenitore in legno di abete massiccio; oltretutto ha dei prezzi abbordabili.

Re: LETTI CONTENITORI SANGIACOMO

#6
archisabrina ha scritto:Ciao, anche a me piace San Giacomo e se mi chiedono letti non imbottiti la consiglio, ma se quello che vorresti è un letto imbottito allora preferisco una ditta che produce solo letti, soprattutto se c'è il contenitore, vedi la Bolzan letti che ha il box contenitore in legno di abete massiccio; oltretutto ha dei prezzi abbordabili.
si tratta di un letto imbottito..
ma no..l'azienda è seria..e poi non so fino a che punto il contenitore in legno massiccio possa essere il massimo..a contatto col pavimento (polvere, umidità eventuali...)..mah non saprei.. :roll:

Re: LETTI CONTENITORI SANGIACOMO

#7
Lo e' nel modo più assoluto, a me piace molto sangiacomo, e' solo che se voglio avere più scelta scelgo un'azienda che faccia solo un prodotto e sia specializzata. Comunque o il contenitore non appoggia mai a terra, in nessuna azienda, almeno lo spero

Re: LETTI CONTENITORI SANGIACOMO

#8
archisabrina ha scritto:Lo e' nel modo più assoluto, a me piace molto sangiacomo, e' solo che se voglio avere più scelta scelgo un'azienda che faccia solo un prodotto e sia specializzata. Comunque o il contenitore non appoggia mai a terra, in nessuna azienda, almeno lo spero

Si mi son fissata in particolare col letto "bamboo" imbottito..mi piace molto..ecco perchè non ho necessità di vederne altri..
la mia perplessità stava solo nel meccanismo del contenitore..non avendo avuto il piacere di testarlo di persona... :cry: