La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerci

#1
Disperatamente Dei comodini per camera letto con un super design con forme tipo sassi oppure stondati (senza spigoli) con cassetti , contenitori.Vi viene in mente qualcuno? Grazie!

Re: Cerci

#4
italianarredo ha scritto:questi li vendiamo davvero tanto, sarà perchè hanno un design pulito e non comune:

Immagine


non comune ? Il gruppo ovale ?
non c'è azienda che non li abbia a listino almeno da 10/15 anni .................. una novità assoluta !! :lol:
Skyline

Re: Cerci

#5
con "non comune" intendo dire che nelle case italiane si vedono più spesso quelli squadrati...e non mi pare che tt le aziende realizzino una linea del genere, variano molto: c'è chi li fa ovali, c'è chi più rotondi, esagonali, cambiano le maniglie, alcuni hanno l'apertura laterale...questi personalmente li vendiamo molto nonostante il costo elevato rispetto a gruppi squadrati :wink: :wink: :wink:
spero di essermi spiegata meglio ora :D Silvia

Re: Cerci

#6
Vi ringrazio,ma cercavo qualcosa di "mai visto" come forma e come materiale mi piacciono tutti,dal corian al cartone.Sicuramente qualcuno di voi andrà la prossima settimana a Milano e mi porterà le novità .Grazie di nuovo

Re: Cerci

#7
tesoro le novità del salone te le possiamo anche portare, ma se il salone inizia tra una settimana la produzione dei nuovi articoli (ammesso che ci siano nuove proposte) di solito parte a luglio con consegne a settembre! :wink:
Ciao SIlvia