La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Falegnami: Pareri preventivo La Falegnami

#1
Salve,

ho chiesto un preventivo per una camera da letto La Falegnami e vorrei sapere se il prezzo che mi è stato offerto sia vantaggioso o no :roll:
Vi riporto quanto preventivato:

1 letto matrimoniale papier rovere dark + rete a doghe
2 comodini ellisse rovere dark
1 armadio battente laccato poro aperto natura perla con interni natura bianco (h266,5, L203, p63) + angolo con anta a specchio fumè (163x139,4)

Totale scontato: 8.500

Che ne pensate :?: mi hanno fatto un buon prezzo o no :?: :roll:

Grazie!
Ultima modifica di Kia il 28/03/12 17:42, modificato 1 volta in totale.
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: pareri preventivo La Falegnami

#4
tracing ha scritto:
Kia ha scritto:nn c'è proprio nessuno che possa darmi il suo parere su questo preventivo? plssss :roll:
sorry....
chiedilo all'ingeniere
vedi la linea diretta sui contatti della premiata ditta
Cosa intendi?!?
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: pareri preventivo La Falegnami

#5
Kia ha scritto:
tracing ha scritto:
Kia ha scritto:nn c'è proprio nessuno che possa darmi il suo parere su questo preventivo? plssss :roll:
sorry....
chiedilo all'ingeniere
vedi la linea diretta sui contatti della premiata ditta
Cosa intendi?!?
ciao kia
la mia era una semplice elucubrazione sul tipo che manovra l'azienda ed era indirizzata agli addetti ai lavori 8)
..non sono il personaggio giusto per darti un parere in merito perchè sarebbe MOLTO di parte....
Ultima modifica di tracing il 30/03/12 9:45, modificato 1 volta in totale.

Re: pareri preventivo La Falegnami

#6
tracing ha scritto: ciao kia
la mia era una semplice elucubrazione sul tipo che manovra l'azienda ed era indirizata agli addetti ai lavori 8)
..non sono il personaggio giusto per darti un parere in merito perchè sarebbe MOLTO di parte....
sarebbe di parte perchè ce l'hai? la vendi? la odi? su cosa è fondato il tuo parere? :roll:


ps.: c'è qualche "addetto al lavoro" che potrebbe darmi il suo parere?
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#8
tracing ha scritto:è un'azienda che pensava di essere al di sopra di tutti ed ora sta vivendo con le promozioni, mi risulta che in molte aree sia uscita dai migliori punti venditi o in ogni caso non ha più lo smalto di un tempo.
quindi fattosi il nome ha perso di qualità?
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#9
No sulla qualità nulla da eccepire
E' un'azieda che ha fatto il suo tempo
ed ora per atteggiamenti poco graditi alla distribuzione, all'incapacità di trovare sbocchi all'estero e per motivi di mercato ha visto calare di molto le sue vendite.
Ah dimenticavo facendosi concorrenza in casa :lol: :lol: :lol:

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#10
tracing ha scritto:No sulla qualità nulla da eccepire
E' un'azieda che ha fatto il suo tempo
ed ora per atteggiamenti poco graditi alla distribuzione, all'incapacità di trovare sbocchi all'estero e per motivi di mercato ha visto calare di molto le sue vendite.
Ah dimenticavo facendosi concorrenza in casa :lol: :lol: :lol:
quindi sleale nel mercato, ma di qualità?
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#11
Kia ha scritto:
tracing ha scritto:No sulla qualità nulla da eccepire
E' un'azieda che ha fatto il suo tempo
ed ora per atteggiamenti poco graditi alla distribuzione, all'incapacità di trovare sbocchi all'estero e per motivi di mercato ha visto calare di molto le sue vendite.
Ah dimenticavo facendosi concorrenza in casa :lol: :lol: :lol:
quindi sleale nel mercato, ma di qualità?
la lealtà è una qualità! MA RARA
- non è mio il compito di dire se leale o no, certo è che la hanno buttata fuori in tanti
- usa buoni materiali ma evidentemente non sono stati sufficenti a mantenerla ai livelli di venduto di 5/6 anni fa
- entra in gioco poi l'armonia ed il gusto....VALUTAZIONI MOLTO SOTTILI MA TERRIBILI
OH MA SE TI PIACE COMPRALA!!!!
a me non piace, ma è un mio modesto parere

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#12
tracing ha scritto: la lealtà è una qualità! MA RARA
- non è mio il compito di dire se leale o no, certo è che la hanno buttata fuori in tanti
- usa buoni materiali ma evidentemente non sono stati sufficenti a mantenerla ai livelli di venduto di 5/6 anni fa
- entra in gioco poi l'armonia ed il gusto....VALUTAZIONI MOLTO SOTTILI MA TERRIBILI
OH MA SE TI PIACE COMPRALA!!!!
a me non piace, ma è un mio modesto parere
La lealtà è si una qualità ma si riferisce ad una persona (che in questo caso è rappresentata dall'azienda), non al legno e ai materiali che si utilizzano...

La mia vista è appagata, ma non basta questo quando si affronta una grande spesa come questa. Una scelta razionale richiede anche che la qualità dei materiali sia rapportata al prezzo, e qui entra in gioco la lealtà del venditore... vedi, la mia domanda batteva proprio su questo: il rivenditore da cui mi sono rivolta mi ha fatto un buon prezzo rispetto ad altri che vendono la stessa azienda? e il mio dubbio resta... :roll:

Capisco che (in base a quanto hai detto) non puoi rispondermi su questo, ma ti ringrazio per l'opinione che hai espresso, è stata cmq utile! :wink:
Ebbrezza d'arte e completezza industriale.

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#13
Kia ha scritto:
tracing ha scritto: la lealtà è una qualità! MA RARA
- non è mio il compito di dire se leale o no, certo è che la hanno buttata fuori in tanti
- usa buoni materiali ma evidentemente non sono stati sufficenti a mantenerla ai livelli di venduto di 5/6 anni fa
- entra in gioco poi l'armonia ed il gusto....VALUTAZIONI MOLTO SOTTILI MA TERRIBILI
OH MA SE TI PIACE COMPRALA!!!!
a me non piace, ma è un mio modesto parere
La lealtà è si una qualità ma si riferisce ad una persona (che in questo caso è rappresentata dall'azienda), non al legno e ai materiali che si utilizzano...

La mia vista è appagata, ma non basta questo quando si affronta una grande spesa come questa. Una scelta razionale richiede anche che la qualità dei materiali sia rapportata al prezzo, e qui entra in gioco la lealtà del venditore... vedi, la mia domanda batteva proprio su questo: il rivenditore da cui mi sono rivolta mi ha fatto un buon prezzo rispetto ad altri che vendono la stessa azienda? e il mio dubbio resta... :roll:

Capisco che (in base a quanto hai detto) non puoi rispondermi su questo, ma ti ringrazio per l'opinione che hai espresso, è stata cmq utile! :wink:
E' sempre un piacere dire una "buona parola" sulla falegnami!!!
Buona giornata :wink:

Re: Pareri preventivo La Falegnami

#14
tracing ha scritto:
Kia ha scritto:
tracing ha scritto: la lealtà è una qualità! MA RARA
- non è mio il compito di dire se leale o no, certo è che la hanno buttata fuori in tanti
- usa buoni materiali ma evidentemente non sono stati sufficenti a mantenerla ai livelli di venduto di 5/6 anni fa
- entra in gioco poi l'armonia ed il gusto....VALUTAZIONI MOLTO SOTTILI MA TERRIBILI
OH MA SE TI PIACE COMPRALA!!!!
a me non piace, ma è un mio modesto parere
La lealtà è si una qualità ma si riferisce ad una persona (che in questo caso è rappresentata dall'azienda), non al legno e ai materiali che si utilizzano...

La mia vista è appagata, ma non basta questo quando si affronta una grande spesa come questa. Una scelta razionale richiede anche che la qualità dei materiali sia rapportata al prezzo, e qui entra in gioco la lealtà del venditore... vedi, la mia domanda batteva proprio su questo: il rivenditore da cui mi sono rivolta mi ha fatto un buon prezzo rispetto ad altri che vendono la stessa azienda? e il mio dubbio resta... :roll:

Capisco che (in base a quanto hai detto) non puoi rispondermi su questo, ma ti ringrazio per l'opinione che hai espresso, è stata cmq utile! :wink:
E' sempre un piacere dire una "buona parola" sulla falegnami!!!
Buona giornata :wink:
scusa tracing di dove sei?se posso sapere..