La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
xxxxrobybis ha scritto:io nnon riesco a vedere la piantina..ma non riesci a 'girare la struttura in un modo diverso ?? magari facendo due porte scorrevoli e rientrando un po il cartongesso ..e usando la parete di cartongesso come 'testata del letto ...
strano che non riesci a vederla....beh, per 2 porte scorrevoli sì, per ora ce ne una perchè così "guadagni" in spazio interno, ai lati della porta, ma comunque rimarrebbero di fronte al letto...

#32
ok sono riuscita a vedere la cartina...

non so ma a me sembra un po sforzata la cabina armadio in quella posizione ...
fra l'altro ti creda un ulteriore disimpegno ...

non riesci a sostituire la porta di ingresso in camera con una porta scorrevole e magari metterla in una posizione diversa ?? in modo da sfruttare tutta quella parete ??

#33
xxxxrobybis ha scritto:ok sono riuscita a vedere la cartina...

non so ma a me sembra un po sforzata la cabina armadio in quella posizione ...
fra l'altro ti creda un ulteriore disimpegno ...

non riesci a sostituire la porta di ingresso in camera con una porta scorrevole e magari metterla in una posizione diversa ?? in modo da sfruttare tutta quella parete ??
no, la porta è al limite, rimane in fondo al corridio, può stare solo lì...

#35
byste ha scritto::shock: :shock: :shock:
Scusa la schiettezza, ma ho visto la piantina e non ho potuto fare a meno di .... " rabbrividire " :!: :!: :!:
Mi meraviglio dell' architetto : più che una camera da letto, mi sembra un loculo : almeno la porta fosse disposta circa al centro della stanza, l' interno cabina ridotto a cm. 120 con soluzione ad U e doppia porta , oppure soluzione opposta
La porta ( scrigno ) potrebbe essere anche a soli 50 cm dallo spigolo.
Se invece la porta rimanesse così come l' hai postata, vedrei meglio questa soluzìone :
Per risolvere il problema del comodino a ridosso dell' Armadio, una volta ho risolto così :
Immagine

... ma io purtroppo non sono un architetto :roll: :roll:
Ti prego, ti prego... dimmi che programma usare per simulare la camera!
In Gnocca stat Virtus