La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Abbinamento camera...parquet..

#3
io ho la camera in doussie (che è simile all'iroko diciamo)...e non ho dubbi....tutto bianco (letto , armadio, comodini) , con un pò di nero e accessori (anche) un pò colorati.

Essenza su essenza non sempre stà bene....e il bianco allarga visivamente la stanza.

Poi dipende anche se hai la parete dietro il letto bianca o colorata ... io la faccio dipingere di grigio (non so ancora che finitura) per far risaltare il bianco del letto e dei comodini.

A me piacerebbe fare una figata tipo questa
Immagine
ma probabilmente non ci arrivo per motivi di porta scorrevole del bagno e ... costi. :lol: :lol: :lol:

Re: Abbinamento camera...parquet..

#4
Ste, riesci a caricare foto del parquet e del gruppo letto?
Altrimenti è un po' difficile capire.
Tendenzialmente però sarei dell'opinione di JOtaroku.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Abbinamento camera...parquet..

#6
Ste85 ha scritto:My friend..il problema è che non riesco a mettere le immagini...come si fa?
Ti copio gli "step" che ho scritto ad un altro utente, se non è chiaro domanda pure:

1) Metti la foto nel dispositivo (esempio: computer) possibilmente in un formato "leggero"
2) Apri una linea internet e vai su un sito di hosting immagini, ad esempio tinypic.com
3) Clicca su "Sfoglia" e scegli la foto dalla cartella delle immagini
4) - facoltativo - puoi ridimensionare l'immagine scegliendo tra le opzioni menu a tendina "Resize"
5) Clicca su "Upload now", copia il codice antispam, clicca ancora su upload now e attendi
6) Quando appaiono le stringhe caratteri, copia (con tasto dx mouse) quella dove è scritto "Forum"
7) Vai nella finestra di scrittura messaggio di questo forum e la incolli così com'è
8 ) Finito! (fai "Anteprima" per controllare se appare l'immagine e poi "Invia")
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Abbinamento camera...parquet..

#7
My friend grazie dell'informazione...la foto del parquet è questa..
Immagine
Naturalmente è la camera del precedente proprietario...

Cosa ne pensi? Mi sono innamorato della camera "Leonardo" di Arte Brotto tutta in noce Massello...con l'armadio ad angolo bianco ...

Re: Abbinamento camera...parquet..

#8
Io sono dell'umile idea che il bianco stia con tutto ^_^

Ad ogni modo i mobili bianchi sono sempre molto belli secondo me, e la foto di quella soluzione di JOtarokuJO è davvero una figata!!!
Attenzione alle pareti allora, che colore le hai?
Siamo l'inno alla vita