La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per ora c'è solo il letto :)

#1
Ciao a tutti!!!!!!

dopo mesi passati a leggervi, ho deciso finalmente di iscrivermi!!!!!!

ad inizio mese abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione integrale... Tralasciando i pensieri, gli shock, i tempi, i lavori eccetera... ho pensato di soffermarmi su qualcosa di molto più frivolo! La camera da letto!!!!!

Per ora ecco..... c'è solo il letto (http://www.ovvio.it/index.php?page=shop ... 52&lang=it)


e brancoliamo nel buio su comodini, comò, poltroncine e colori della stanza (l'armadio fiuuuuu no! abbiamo realizzato la cabina in una stanza apposita!!!)


vorremmo sdrammatizzare il letto... anche se sinceramente io e mio marito adoriamo questo tipo di cassettiere: http://www.eshop-puntomobili.it/1/index ... cts_id=190
e la paura di finire col dormire in una camera bomboniera è tanta....!!!

consigli????

Grazie a tutti!!!!

Re: Per ora c'è solo il letto :)

#2
il letto è bello, anche se scopiazzato, e un elemento come il comò ci starebbe bene; per non far risultare il tutto come una bomboniera, il segreto è quello di lasciare solo un pezzo "strano", non coerente con il resto dell'arredo. Eviterei, inoltre, colori rosa, azzurrini pastello ecc. ecc.

Re: Per ora c'è solo il letto :)

#3
Federica.b ha scritto: vorremmo sdrammatizzare il letto...
Secondo me non è così "drammatico" questo letto, anzi, mi sembra piuttosto "giovane", credo sia una rivisitazione dei capitonné classici.
Bello quel comò :wink:
Sui colori e sul "segreto" concordo con Olabarch.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)