La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

panca a fondo letto??

#1
Buonasera,
vorrei acquistare per la camera da letto invece della classica poltrocina una panca da posizionare ai piedi del letto visto che lo spazio tra il letto e l'armadio è abbastanza in quel punto della camera.

Avevo pensato ad una panca in rovere moro o wengè o a qualcosa in pelle nera magari...

giusto per darvi un'idea, la camera ha le pareti marroni (color caffellatte per capirci) e l'armadio è bianco con i maniglioni wengè...

Il problema è che mi è venuta in mente questa soluzione senza aver visto mai in giro panche di questo genere...

Avreste qualcosa da suggerirmi??

Grazie mille dell' aiuto,
Erin

8)

#6
Scusate per il ritardo nella risposta .... ma non ho avuto la possibilita' di collegarmi.

Grazie delle info...ora mi vado a fare un giretto sul sito di Calligaris.

Ida avevo pensato anche io ad un pouf rettagolare in cuoi o pelle lungo come il letto, tu il tuo dove lo hai comprato?

E ne hai visti su internet???

Grazie dell'aiuto,
Erin 8)

#7
Ciao a tutti recupero questo vecchio topic per non creare uno nuovo.

Sono stata da poco a casa di un mio amico e mi è piaciuta l'idea di una panca a fondo del letto, era molto classica.

Il mio arredamento è classico ma molto semplice, la mia camera è la collezione Gemme di Le Fablier, quindi niente intarsi e cose di questo genere...

ma non ho mai visto nessuna panca in giro, sarebbe la soluzione ideale, visto che ai piedi del letto ho spazio, la camera è abbastanza lunga, ma è stretta, quindi la classica sedia non penso faccia a caso mio.

Avete visto qualcosa, che marche mi consigliate?
Qualche sito?

Grazie...
Cri