La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lenzuola di seta / raso? lenzuola sensuali????

#1
Ciao, non è assolutamente vero che sono difficili da stirare, anzi.. spesso non vanno proprio stirate.. se le lavi a basse temperature e le stendi bene, puoi evitare questa scocciatura.. e sono freschissime..

ecco alcune immagini:
Immagine
nero
Immagine
sabbia
Immagine
rosso
Immagine
blu
Immagine
porpora
Immagine
mentre queste sono in raso di cotone

Ciaoo :D
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: lenzuola di seta / raso? lenzuola sensuali????

#8
idelShop.com ha scritto:Ciao, non è assolutamente vero che sono difficili da stirare, anzi.. spesso non vanno proprio stirate.. se le lavi a basse temperature e le stendi bene, puoi evitare questa scocciatura.. e sono freschissime..

ecco alcune immagini:
Immagine
rosso
Immagine
blu
Immagine
porpora
Questi colori mi piacciono, però sul tuo sito c'è scritto "poliestere", non seta :roll: (e il prezzo è oggettivamente da .... "poliestere" :wink: )


Zebrate o leopardate mi farebbero paura :shock:
Il raso di cotone è molto confortevole, imho.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: lenzuola di seta / raso? lenzuola sensuali????

#9
Ciao Imho..
in nessun inserzione è specificato che si tratti di seta, forse la'hai letto nel titolo del tred.. :lol:

sono lenzuola in raso di poliestere e, ovviamente, il prezzo non è quello della seta e neanche delle classiche lenzuola in raso..
è un prodotto vendutissimo ed è in offerta, per questo costa poco..

Sul raso di cotone (che anche noi vendiamo) ho letto e sentito un sacco di commenti positivi ai quali mi accodo ma, forse perchè particolari, il raso-satin è sempre il preferito 8)

Se ti incuriosisce vederle "reali", vai alla galleria "i nostri prodotti a casa vostra"..troverai immagini di un letto nero con le lenzuola nere, di una cliente che ce le ha gentilmente inviate.. ti accorgerai che, pur non essendo di seta, brillano e ti danno una sensazione di fresco. Poi, come già detto, io mi trovo benissimo, de gustibus :D
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: lenzuola di seta / raso? lenzuola sensuali????

#11
idelShop.com ha scritto:Ciao Imho..
in nessun inserzione è specificato che si tratti di seta, forse la'hai letto nel titolo del tred.. :lol:
Ciao, il nick è "myfriend" :wink:
Solo per precisare che ho proprio scritto il contrario, ovvero che nelle inserzioni sul tuo sito hai specificato "poliestere". :wink:
Il titolo del thread si riferiva invece a seta e raso, tutto qui.

Grazie per le utili info, dopo andrò a vedere le immagini inviate dalla tua cliente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: lenzuola di seta / raso? lenzuola sensuali????

#12
Ciao, il nick è "myfriend"
ops, scusa :oops:

si, poliestere è specificato nelle caratteristiche tecniche.. ciò non toglie che si tratti di lenzuola in raso...il raso può essere realizzato con fibre di seta (più pregiato), di rayon, di poliestere e di cotone (meno pregiati, quindi più economici).

Grazie a te per le precisazioni :wink:
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Re: lenzuola di seta / raso? lenzuola sensuali????

#14
e poi non c'è niente di più elegante di lenzuola in seta color champagne!
Viste tempo fa in un allestimento presso Coin, e credo fossero in raso di cotone: proprio belle.
Il tutto era completato dai cuscini di raso Croff, anch'essi molto a tono.
In effetti un pensierino ce lo avevo fatto, ma per ora non compro nulla, visto che sono inondata di corredi bianchi (e di qualche corredo rosso)...
Tutti ancora da provare, dato che il materasso per adesso non c'è.