La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili Orme

#1
Buon giorno. Ho appena acquistato la camera da letto marca Orme. Armadio Tetris 6 ante in frassino a poro aperto color titanio,gruppo comò e comodini Argo in frassino poro aperto color cera;letto veneta cuscini V&nice modello Chantal in ecopelle che si abbina all'armadio. Il tutto a 4600 euro. Secondo voi il prezzo è buono? La marca Orme in che fascia si trova? Qualcuno ha il mio stesso armadio oppure qualcosa della stessa marca ma con il colore che ho scelto io e cioè frassino poro aperto colore titanio? Nel negozio ho visto il colore sul campioncino e mi sembra abbastanza scuro mentre ho visto il mio stesso armadio sul catalogo e mi sembra più chiaro.Essendo che il rivestimento del letto è un grigio non molto scuro non vorrei che ci fosse molta differenza.Io comunque ho scelto la tappezzeria per il letto accostando il campioncino dell'armadio e mi sembravano abbastanza uguali. Vi prego rispondetemi e aiutatemi :cry:

Re: Mobili Orme

#2
Ciao Rossela,
io ho preso l'armadio di orme mod. India con anta vetro riflettente color sabbia...sono 4 ante scorrevoli però adesso non ricordo il prezzo.
neanche io sono riuscita a trovare molti pareri su questa marca però l'ho visto di persona e mi è sembrato valido e stabile, oltre che bello.

Re: Mobili Orme

#4
Ciao a entrambe! italianarredo è un rivenditore Orme, marca non conosciuta al pubblico e come tutte le aziende non conosciute mi piace anche per questo.
Ad ogni modo si colloca nella fascia media: ottime cerniere, nel gruppo notte e negli armadi si parla di laccato, cassetti con chiusura ammortizzata di serie. Si parla inoltre di pannello in tamburato per le ante scorrevoli e impiallacciato esternamente.
E' un'azienda che lavora bene e per quanto riguarda la nostra attività stiamo facendo un buon lavoro con le Orme, quindi la consiglio a coloro che non vogliono spendere cifre astronomiche e avere un prodotto di buona fattura anche se non di marca nota.
I prezzi non mi piace commentarli perchè ogni rivenditore si riserva di applicare uno sconto a piacere da listino e commentare il lavoro dei miei colleghi lo trovo scorretto...ad ogni modo spero di averti tolto qualche dubbio :wink:
ciao

Re: Mobili Orme

#5
ROBERTA87 ha scritto:Ciao Rossela,
io ho preso l'armadio di orme mod. India con anta vetro riflettente color sabbia...sono 4 ante scorrevoli però adesso non ricordo il prezzo.
neanche io sono riuscita a trovare molti pareri su questa marca però l'ho visto di persona e mi è sembrato valido e stabile, oltre che bello.
ciao roberta, spero che riesci a rispondermi urgente. siccome sono anche io interessante ad armadio ante vetro riflettente scorrevole e volevo sapere dato che sono passati alcuni anni dal tuo post e lo avrai già acquistato, volevo sapere come ti trovi con armadio orme modello india e di che colore lo hai preso? Io volevo prendere quello con 3 ante da 3,5 mt e non sono convinto sul colore. mi fai sapere urgente perché sono in fase di acquistarlo.