La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Doghe regolabili Flou

#1
Salve a tutti,
mi chiamo Rosario e scrivo dalla prov di Catania. L'anno prossimo mi sposerò e sto cominciando a occuparmi dell'arredamento della mia futura casa. Naturalmente googolando sull'argomento i risultati sono pieni di link a questo forum molto frequentato e pieno di utenti che si scambiano esperienze e opinioni. E' da circa un mese che vi leggo e adesso ho deciso di iscrivermi per chiedere un vostro parere su un argomento che dalle ricerche non sembra ancora trattato.

Vi spiego.
Io e la mia futura sposa siamo proprio innamorati del letto contenitore Nathalie di Flou. L'ottimo contenitore, i tantissimi rivestimenti e il design intramontabile li conosciamo tutti. Siamo stati un po' in giro a chiedere preventivi e l'unico piccolo difetto ormai noto è il prezzo.
Una cosa della quale si parla poco e ci sono poche opinioni su internet sono le varie tipologie di rete disponibili.
Abbiamo notato che rinunciare alle doghe regolabili in favore di quelle normali ortopediche permette un risparmio di quasi 400€. Portando il prezzo in linea con i maggiori concorrenti di altre marche.
Voi cosa ne pensate? Ha senso rinunciare alle doghe regolabili? Sono un accessorio che vale questa spesa? Oppure è solo una trovata di marketing fatta per far aumentare il prezzo a coloro che cercano proprio "il meglio"???

Scusate se mi sono dilungato un pò e grazie anticipatamente per tutte le vostre risposte!!!

Re: Doghe regolabili Flou

#3
Ciao ft. Secondo me vale la spesa perché le doghe nella zona lombare possono essere piú o meno irrigidite con dei cursori. Questo ti dá la possibilitá di scegliere il tuo modo migliore di riposare. Se hai un budget "tirato" (scusa se mi permetto) investirei però le 400€ su un ottimo materasso. Per esempio meglio un molle insacchettate o un memory rispetto ad un molle tradizionali. Se poi il budget é libero vai alla grande con doghe regolabili ed un bel molle insacchetate. E buon riposo...... :D