La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto contenitore in legno

#1
Buongiorno a tutti
qualcuno mi saprebbe consigliare un letto contenitore interamente in legno?
sono allergica agli acari, quindi non posso scegliere un letto imbottito rivestito in tessuto, non mi piacciono i materiali in pelle, ecopelle e simili; non mi piacciono i letti in ferro.
cerco un letto con testata in legno,con un disegno squadrato e semplice, che sia anche contenitore. Per il momento ho visto letti del genere solo a mondo convenienza e simili.
qualcuno li ha acquistati? come si trova?
mi lascia perplessa il fatto che la rete sia integrata con la struttura, quindi temo che non sia una rete di buona qualità. avendo il mio fidanzato problemi di schiena abbastanza seri, è consigliabile un letto del genere?
ringrazio chi mi può aiutare!
ciao

Re: letto contenitore in legno

#6
Al di la' di questo singolo intervento, ritengo che federica68 abbia rotto letteralmente gli zebedei con i suoi interventi mono-tematici PRO Le Fabier.

Tale comportamento 'puzza' come un cavolo in cottura e forse sarebbe il caso che intervenisse il moderatore :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: letto contenitore in legno

#7
Ciao,
io per la mia personale esperienza posso consigliarti di dare un'occhiata in casa Oggioni, loro fanno solo letti con contenitori, fai un giretto per il sito!
I prezzi non sono per niente economici ma a detta di molti sono tra i migliori produttori.
Noi ne abbiamo comprato uno e giovedì dovrebbe arrivare, loro vendono comunque insieme letto e materasso, se ti interessa approfondire l'argomento, sono a disposizione.
http://www.oggioni.it/prodotti.asp?codi ... ore=oco002
A me piaceva moltissimo anche Caccaro:
http://www.caccaro.com/
che fanno bellissimi letti in legno e costano anche meno (loro vendono solo la struttura, per il materasso ci dovete pensare voi), noi non lo abbiamo comprato perchè i modelli che ci piacevano non aveano la finitura ciliegio.

Re: letto contenitore in legno

#9
Oggi siamo stati in un negozio di arredamenti che tratta Sma. Mi hanno proposto il modello Karisma in frassino bianco con contenitore. Qualcuno mi puó aiutare con info sul rapporto qualitá prezzo di questo produttore? Il preventivo é di 1100€.
Grazie