La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: letto misterioso....

#16
luca.laffi ha scritto:nessuno che riesce ad aiutarmi?
Io lascerei perdere quel letto.. come ho già detto, è una forma piuttosto comune, lo si può trovare facilmente da altre parti... poi con l'infinità di letti che ci sono, è inutile impuntarsi su un letto sconosciuto di cui non si riesce a sapere niente.
Sono d'accordo con te sul fatto che il produttore spesso e volentieri è sinonimo di qualità.. se trovassi online un letto di Caccaro che mi piace, lo prenderei senza nemmeno andarlo a vedere dal vivo!

Ripeto, non mi fiderei per niente di un sito che come descrizione sul produttore da questa:
"Questo articolo è un prodotto di design Made in Italy, frutto dell'esperienza di un'azienda che opera da più di 20 anni. Un noto gruppo friulano che riunisce tre grandi aziende di riferimento nel panorama dell'arredamento giorno e notte, conosciute internazionalmente e presenti sia in Europa che Oltreoceano. Un'azienda moderna fatta di esperti designer ed artigiani orientati verso un processo produttivo che predilige la qualità italiana, l'uso di legni provenienti da coltivazioni certificate e l'impiego di materie prime riciclate."

Ma dire il nome no? :roll: la cosa mi puzza parecchio.
Anche se non sono sicura che stiamo parlando dello stesso prodotto.
Parli di "Gigi" ma dove l'hai letto? Il link che hai postato porta ad un letto chiamato Bajkal.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: letto misterioso....

#17
beh diciamo che ci sono molte marche che fanno un letto simile ...
tipo questo qui di tomasella
Immagine
stessa testata ma giroletto piu' stretto
oppure questi qui di md-house con il giroletto un po' piu' largo ma con testata diversa
Immagine
Immagine

Re: letto misterioso....

#18
Immagine
ciao
io ho un letto simile della lema, con la testata in legno con inseriti due cuscini.
NON è quello della foto, di certo è fuori produzione :mrgreen:
anche se ormai ha una 15ina d'anni, mi piace ancora molto,
lo trovo comodo per leggere e guardare la tv solo grazie ai cuscini.
quando li tolgo per lavarli, ne sento la mancanza:wink:

Re: letto misterioso....

#20
Ciao! Mentre facevo una ricerca per il letto che dovrei comprare ho visto il letto di cui ha postato la foto.
Si chiama new moon e l'azienda è armobil del gruppo arros. Non l'ho visto dal vivo quindi non so dirti altro. Io invece cerco un letto di cui non so l'azienda che invece dei piedini laterali ha una barra centrale. Se per caso vi capita di vederlo....