La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fede_xxx ha scritto:Allora se non ricordo male l'ho visto a Lissone.
Mi sembra che il negozio si chiamasse Gedal.
Però magari ti conviene chiamarli e chiedergli se lo hanno in esposizione, non vorrei confondermi... :oops:
Prima di tutto grazie per l'informazione.
Li ho appena chiamati.

Si, sono loro e l'hanno esposto.

Il modello viene 3.395 euro di listino, con i soliti regali di Oggioni (materasso, completo letto e guanciali).

#17
Prego, figurati....che memoria 8)
Beh, se è il prezzo di listino e quindi ancora da scontare con materasso etc... non è malaccio come prezzo. Poi Oggioni credo sia anche una buona marca.
Tra l'altro dovrebbe essere anche contenitore

#18
fede_xxx ha scritto:Prego, figurati....che memoria 8)
Beh, se è il prezzo di listino e quindi ancora da scontare con materasso etc... non è malaccio come prezzo. Poi Oggioni credo sia anche una buona marca.
Tra l'altro dovrebbe essere anche contenitore
E' assolutamente contenitore (specialità di Oggioni nella quale non hanno eguali).
come prezzo mi sembra alto, ma non altissimo, vista la qualità e la dimensione della composizione.
Vale sicuramente la pena andare a toccare dal vivo il tutto!! :wink:

#20
ciao, io ho un letto Oggioni con contenitore, la marca è molto valida (mi hanno detto che sono stati i primi a fare i letti con i contenitori e sono i migliori), io te lo consiglio!!! Certo non è economico, ma la qualità c'è.... buona scelta

#21
Bettatina ha scritto:ciao, io ho un letto Oggioni con contenitore, la marca è molto valida (mi hanno detto che sono stati i primi a fare i letti con i contenitori e sono i migliori), io te lo consiglio!!! Certo non è economico, ma la qualità c'è.... buona scelta
Vedremo!!

oggi pomeriggio andremo prima a vedere il modello Lever della Former e poi il Dove di Oggioni.
Un pomeriggio intenso!! :lol: :lol:

e finiremo con le cucine della GED... :wink:

#22
Pomeriggio veramente infruttuoso... :cry:

tanti km per nulla, con un traffico terribile in giro causa blocco delle auto odierno.

Nessun letto visto...
nell'esposizione delle cucine non c'era quella che piaceva a noi...

in compenso ho visto il mobilificio di MAESTRO!! :lol: :lol:
ci sono passato davanti e mi sembrava ci fosse un buon movimento!! :wink:
confermi, Maestro??
siete in promozione sulla zona letto??

sono stato veramente tentato di fermarmi... :lol: