La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Camera da letto economica ma decente

#1
Buongiorno,
ho appena acquistato casa e sto cercando di arredarla spendendo cifre umane (visto il periodo di crisi).
Sto cercando una camera da letto moderna, con un letto lineare e senza contenitore, e che stia bene con i colori della camera (ho una parete in pietra alle spalle, grigio antracite molto scuro).
Come marche mi sono state proposte (da negozianti diversi) Vitality di Colombini, Europeo, Santa Lucia e Tomasella.
I prezzi (comprensivi di trasporto e montaggio) per una composizione tipica di letto, due comodini, comò ed armadio con ante scorrevoli e cassettiera all'interno sono di 3300 per la Vitality, 3900 per l'Europeo, 4200 per la Tomasello e 3400 per la Santa Lucia. In particolare su quest'ultima camera mi è stato detto che lo sconto sarebbe del 50% per quella esposta (che è esattamente questa: http://www.santa-lucia.com/it/gruppi-letto/zeta.aspx).
Facendo delle ricerche in rete, però, mi è parso di capire che il prezzo di mercato è bene o male quello che mi è stato proposto come scontatissimo.
Da quello che ho capito leggendo i Vostri post, delle marche che ho citato, quella "migliore" sarebbe Tomasella.
Vi sembra equo il prezzo di 4200 per letto Clio, contenitori Dolcevita ed armadio con ante scorrevoli (non ricordo come si chiama, il più semplice che hanno in catalogo)?
Grazie anticipatamente.