La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consigli su LETTO matromoniale dimensioni contenute

#1
Salve a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio: sono alla ricerca di un letto di dimensioni non eccessive... Per intenderci, larghezza 190 - 200 cm e profondità pari a 210 - 220 cm.

Come caratteristiche:
- moderno
- con contenitore (possibilmente)

Consigliatemi qualcosa di bello, di qualsiasi marca.
GRAZIE!!!

Re: Consigli su LETTO matromoniale dimensioni contenute

#6
bigboss ha scritto:Salve a tutti!
Avrei bisogno di un vostro consiglio: sono alla ricerca di un letto di dimensioni non eccessive... Per intenderci, larghezza 190 - 200 cm e profondità pari a 210 - 220 cm.

Come caratteristiche:
- moderno
- con contenitore (possibilmente)

Consigliatemi qualcosa di bello, di qualsiasi marca.
GRAZIE!!!
Che ne dici di questo? Io lo adoro!!
http://www.idee-arredo.it/it/camera-da- ... -alto.html
Fatti un giro nello stesso sito se puoi, ci sono alternative interessanti!

Re: Consigli su LETTO matromoniale dimensioni contenute

#7
ciao big boss scusa ma questi giorni non mi sono connessa. il prezzo. io ho pagato 1400 comprensivo di iva trasporto e montaggio.
mi hanno detto che misuraemme come qualità è ok ma non ho termini di paragone non avendo comprato altri prodotti misuraemme. un consiglio. pensa bene al materasso che dovrai mettere sopra e se hai particolari problemi . ad esempio il lattice sui letti contenitore è fortemente sconsigliato.molto importante poi è anche la rete. an sao mi hanno detto che questa rete dovrebbe essere buona per il memory che dovrei comprare io. tu ovviamente valuta in base alle tue esigenze.sei hai altri dubbi o richieste mandami pure un messaggio privato così mi accorgo prima se devo rispondere!