La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comodino largo e alto

#1
ho visto 3.000 cataloghi ma non trovo un comodino piu' grande e alto dei soliti..praticamente cerco un piccolo como' da usare come comodino:wink:

a voi viene in mente qualcosa? :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

Re: comodino largo e alto

#2
SOPHIE ha scritto:ho visto 3.000 cataloghi ma non trovo un comodino piu' grande e alto dei soliti..praticamente cerco un piccolo como' da usare come comodino:wink:

a voi viene in mente qualcosa? :roll:

Non ti rispondiamo perché stiamo tutti cercando sui cataloghi :D :D

Re: comodino largo e alto

#3
SOPHIE ha scritto:ho visto 3.000 cataloghi ma non trovo un comodino piu' grande e alto dei soliti..praticamente cerco un piccolo como' da usare come comodino:wink:

a voi viene in mente qualcosa? :roll:
aspetta aspetta, prova a cercare qualcosa della kartell per fare qualcosa di innovativo...
:P :P :P

Re: comodino largo e alto

#4
canarino ha scritto:
SOPHIE ha scritto:ho visto 3.000 cataloghi ma non trovo un comodino piu' grande e alto dei soliti..praticamente cerco un piccolo como' da usare come comodino:wink:

a voi viene in mente qualcosa? :roll:
aspetta aspetta, prova a cercare qualcosa della kartell per fare qualcosa di innovativo...
:P :P :P
interesserebbe anche a me!!!

Cosa della Kartell?

#5
Degli sgabelli da usare come comodini, ma non quelli a forma di sette nano! :lol: :lol: :lol:


Non so se canarino si riferisse a quelli, ma io li ho pensati :wink:

#6
domovoy ha scritto:Degli sgabelli da usare come comodini, ma non quelli a forma di sette nano! :lol: :lol: :lol:


Non so se canarino si riferisse a quelli, ma io li ho pensati :wink:
ma sono bassi!!!!

A noi i nanai chic piacciono tantissimo ma sono troppo bassi... :cry: per fare i comodini!!!

#7
BASTA L'IDEA DEI VASI E' ABBANDONATA :wink: VOGLIO DEI MINI COMO' :D ..MA NON TROVO NIENTE :(

QUASI QUASI ME LI COMPONGO CON LA MARCHETTI :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
SOPHIE ha scritto:BASTA L'IDEA DEI VASI E' ABBANDONATA :wink: VOGLIO DEI MINI COMO' :D ..MA NON TROVO NIENTE :(

QUASI QUASI ME LI COMPONGO CON LA MARCHETTI :wink:
Immagine
???

#10
si..una cassettiera simile non mi dispiace :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/