La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore arred camera con pavimento treverk cappuccino

#1
ciao,
vorrei un consiglio sui colori: mi chiedevo se, dato il pavimento con le finte venature del legno (marazzi treverk cappuccino), mettere dei mobili (armadio, letto, como e comodini) chiarissimi ma con delle venature legnose (olmo bianco della novamobili) sta bene o e' meglio scegliere una laccatura(es il bianco)....

non so se e' chiaro... :roll:

grazie
rosmy

Re: colore arred camera con pavimento treverk cappuccino

#2
Ciao Rosmy,

nelle nostre ambientazioni Treverk capuccino è stato abbinato sia a mobili dal taglio moderno laccati bianchi, sia a mobili in legno recuperati (con venature a vista) usando la tecnica del decapage (grattatura e successiva riverniciatura in bianco) per conferirgli un aspetto vintage ma estremamente attuale.
In entrambe i casi la rese estetica è stata ottimale. :D

Personalmente ritengo che con un pavimento come Treverk capuccino l’uso di arredi total white o quasi total white sia un’ottima soluzione per conferire all’ambiente un taglio raffinato ed esaltarne la luminosità.

Ti invito a guardare la collezione sul nostro sito se ancora non lo hai fatto e a visitare la gallery di Treverk dove puoi trovare gli ambienti che abbiamo pensato per la collezione.

Nella speranza di averti aiutato un pochino, ti auguro una buona giornata.

Enrico
http://www.marazzi.it