La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

confusione di colori

#1
Ciao a tutti. Sono in piena confusione di colori. L'idea dei mobili è chiara il letto Ikea gressvik sono più propensa per il grigio scuro i comodini e il comò bianchi. Le finestre e la porta sono bianche e il pavimento è in rovere sbiancato; una parete della stanza ha due finestre belle grandi e una ha la porta della cabina armadio anche questa bianca. Ecco qua il mio quesito non volendo fare le pareti ancora su base grigia volevo trovare un tono che non facesse un accozaglia di colori..accetto più che volentieri qualsiasi consiglio.

Re: confusione di colori

#2
Ciao io ci abbinerei un avio,un carta da zucchero,più o meno freddo come tonalità ,forse solo su una o due delle pareti, le altre le lascerei bianche ..... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: confusione di colori

#3
Grazie mille del suggerimento, ma visto che la stanza non è enorme, 14.5 mq standard 2 pareti più o meno scure non andrebbe a renderla più piccola.? Perché si dovrei farla dietro il letto ma per non tenere il comò bianco nelle parete bianca dovrei dipingere anche quella?!? Grazie mille ancora

Re: confusione di colori

#4
Prego, :D
Gli esempi che ti ho postato erano per farti capire la tonalità ,poi puoi decidere di farli molto più tenui e chiari ,se vuoi fare risaltare il cassettone bianco colorerei anche quella parete,oppure potresti fare solo una striscia larga poco più del comò colorata, più tardi ti posto qualche immagine :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa