La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MATERASSO!!! QUALE SCEGLIERE?

#1
:D Ciao a tutti nuovamente!
Sono arrivata alla scelta del materasso; indicativamente avrei scelto SIMMONS, ma non ho idea dei prezzi, cioè se quelli che mi hanno proposto sono corretti o no.
Qual'è il prezzo corretto per un materasso matrimoniale di qualità medio-alta???

Grazie :)

#2
dipende:
che tipo di materasso cerchi e quali misure?
molle trradizionali
molle indipendenti
lattice
waterlily bultex aquapure
e poi: l'hai scelto su catalogo o l'hai provato di persona?
sai già il modello della simmons che ti piace?
ciao ciao

#3
cristian76 ha scritto:dipende:
che tipo di materasso cerchi e quali misure?
molle trradizionali
molle indipendenti
lattice
waterlily bultex aquapure
e poi: l'hai scelto su catalogo o l'hai provato di persona?
sai già il modello della simmons che ti piace?
ciao ciao
:cry: No, non ho ancora scelto il modello, ma sarei indirizzata ad in materasso di lattice (ne parlano benissimo, sia per gli acari che per la comodità dello stesso).

Se avete un idea del prezzo corretto, vi ringrazio! :D

#4
se ti interessa un materasso matrimoniale in lattice puoi spendere da 850 euro in sù...
non so se è ancora valida, ma la pirelli bedding ha una promozione con sconto di 250 euro...
ps: prova a guardare anche ennerev o dorelan o somnium ( sito www.imaflex.it c'è un test molto carino da fare )
ciao

#5
cristian76 ha scritto:se ti interessa un materasso matrimoniale in lattice puoi spendere da 850 euro in sù...
non so se è ancora valida, ma la pirelli bedding ha una promozione con sconto di 250 euro...
ps: prova a guardare anche ennerev o dorelan o somnium ( sito www.imaflex.it c'è un test molto carino da fare )
ciao
Grazie! Do subito un'occhiata :D

#6
Io ho preso il materasso amico della pirelli bedding matrimoniale scontato a 500 euriii!!!! :D
La promozione dovrebbe essere ancora in corso...

Arion

#7
cristian76 ha scritto:dipende:
che tipo di materasso cerchi e quali misure?
molle trradizionali
molle indipendenti
lattice
waterlily bultex aquapure
e poi: l'hai scelto su catalogo o l'hai provato di persona?
sai già il modello della simmons che ti piace?
ciao ciao

Ciao io ho un materasso della Simmons in lattice completamente sfoderabile e lavabile a secco( la fodera!) e' comodissimo ti sostiene e comunque ti senti coccolata, abbiamo preso anche i cuscini e in tutto abbiamo speso circa 750 euro
e' da precisare che l'abbiamo comprato un anno fa. :D
Te lo consiglio io , il mio maritozzo e le nostre schiene
Ciao :wink:

#8
pepita ha scritto:
cristian76 ha scritto:dipende:
che tipo di materasso cerchi e quali misure?
molle trradizionali
molle indipendenti
lattice
waterlily bultex aquapure
e poi: l'hai scelto su catalogo o l'hai provato di persona?
sai già il modello della simmons che ti piace?
ciao ciao

Ciao io ho un materasso della Simmons in lattice completamente sfoderabile e lavabile a secco( la fodera!) e' comodissimo ti sostiene e comunque ti senti coccolata, abbiamo preso anche i cuscini e in tutto abbiamo speso circa 750 euro
e' da precisare che l'abbiamo comprato un anno fa. :D
Te lo consiglio io , il mio maritozzo e le nostre schiene
Ciao :wink:
Grazie Pepita!!! Ho potuto che anche per Grattarola e Valentini la pensiamo allo stesso modo. Ciao :D

parere contrario su Simmons

#9
Anch'io ho un Simmons in lattice ma non mi sono trovata affatto bene...
E' solo la mia esperienza, e quella di mio marito, ma tutte le mattine ci svegliamo affondati nel materasso che, anche dopo un po' che ci siamo alzati, mantiene la classica schiena d'asino ben evidente...
Per questo devo girarlo spessissimo, per fargli tornare una forma decente e, aimè, lo devo sollevare di peso da sola...con un notevole disturbo per la mia schiena :-((( Subito dopo averlo comprato lo abbiamo fatto presente al rivenditore che ci aveva garantito l'indeformabilità del prodotto ma non c'è stato nulla da fare...Per loro il fatto che rimanga costantemente deformato non conta nulla (e neanche per la Simmons)
Prima avevo un materasso in Waterlily che rimpiango amaramente.
Perciò il mio consiglio è di capire bene se il lattice fa per te...magari a molti non dà fastidio sentirsi incastonati in una fossetta mentre dormono.
Ciao!

#10
Io ho un materasso in lattice della Pirelli ma non si è formata alcuna fossetta. Sempre bello pari..bohh :roll:

#15
Beh che e' un po' pesante e' vero pero' fosse nel mio non ce ne sono almeno finora :D
Potrebbe trattarsi di un difetto di fabbrica?