La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERA DA LETTO SENZA ARMADIO

#1
Ciao, la mia futura camera matrimoniale è 17 mq, perciò una bella stanza.
E' rettangolare, lo stile è ovviamente moderno, il genere è questo:
Immagine

Avevamo pensato di non metterci proprio l'armadio, e metterlo nell'altra stanza, xchè un armadio importante in camera occupa decisamente troppo spazio, ma visto che ce lo possiamo permettere fare letto, comodini, al massimo un comò o un settimanale in linea col letto. Che ne pensate?
Immagine
Immagine
Immagine

#2
Perchè no, se lo spazio ce l'hai? In camera puoi sempre mettere una poltroncina, uno scrittoio antico a contrasto, ecc.
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:Perchè no, se lo spazio ce l'hai? In camera puoi sempre mettere una poltroncina, uno scrittoio antico a contrasto, ecc.

E' mio moroso che ha pensato a non mettercelo, vuole una stanza solo da letto, cioè letto, comodini, comò, plasma e basta.
Non è una brutta idea, visto che generalmente chi ha case grandi non si mette l'armadio in camera, ma si fa o una cabina armadio o una stanza dedicata al guardaroba.
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Che ne penso? Bellissimo!! Se ne avessi avuto la possibilità, l'avrei fatto anch'io e in camera avrei sistemato una chaise longue di quelle che piacciono a me(che ha mia madre Cassina di Le Corbusier in cavallino) o una poltrona con poggiapiedi
OK :wink:

#5
Io "odio" gli armadioni in camera da letto :D :D :D
Così quando devrai andare a cercare i calzoni non svegli nessuno accendendo la luce :wink:
Immagine
Immagine

#6
Ing 76 ha scritto:Io "odio" gli armadioni in camera da letto :D :D :D
Così quando devrai andare a cercare i calzoni non svegli nessuno accendendo la luce :wink:

Giusto è vero!
Quindi è una buona idea?
Il bello è che all'inizio voleva metterne uno enorme ad angolo!! :shock: :shock: ora nemmeno mezzo :lol: , ora lo metteremo nella singola :)
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Se avessi avuto la possibilità l'avrei fatto anche io!!
Quindi quoto la proposta e aggiungerei anche io una bella poltrona! :wink:

#8
Noi l'armadio l'abbiamo messo in un'altra stanza libera, perchè mi sembrava inutile rimpicciolire la camera da letto. Lo trovo comunque comodo.

#10
Se sì può è + bello non avere l'armadio in camera ma bisognerebbe avere la cabina armadio o un locale guardaroba.
Okkio se lo metti nella camera singola...nel caso in cui hai ospiti che fai? Oppure se un domani sarà occupata da qualcuno?

#11
moni10e ha scritto:Se sì può è + bello non avere l'armadio in camera ma bisognerebbe avere la cabina armadio o un locale guardaroba.
Okkio se lo metti nella camera singola...nel caso in cui hai ospiti che fai? Oppure se un domani sarà occupata da qualcuno?

Si lo metteremmo nella singola, non abbiamo figli, ospiti dubito ce ne saranno, quando arriveranno bambini, se abitiamo ancora li :P lasceremo l'armadio li, e ce ne prenderemo un altro di bello grande anche noi.
Immagine
Immagine
Immagine

#14
bertok ha scritto:Ma il letto è molto simile a quello che voglio acquistare io! :shock: :shock:
che marca è?
Bellissimo!
a occhio e croce direi lo Shiro di pianca :D

#15
nasin ha scritto:
moni10e ha scritto:Se sì può è + bello non avere l'armadio in camera ma bisognerebbe avere la cabina armadio o un locale guardaroba.
Okkio se lo metti nella camera singola...nel caso in cui hai ospiti che fai? Oppure se un domani sarà occupata da qualcuno?

Si lo metteremmo nella singola, non abbiamo figli, ospiti dubito ce ne saranno, quando arriveranno bambini, se abitiamo ancora li :P lasceremo l'armadio li, e ce ne prenderemo un altro di bello grande anche noi.
Anche noi al momento non abbiamo il problema "figli". Poi tra un paio d'anni caqmbieremo casa, quindi risolveremo diversamente..