La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto napol

#1
ciao a tutti,

sono nuovo del forum, per cui probabilmente poco esperto, spero comunque di riuscire brevemente a spiegare la situazione.

Siamo alla ricerca di una camera da letto di buona qualità, chiaramente tenendo bene in conto il prezzo. Dopo vari giri, ci siamo concentrati su un rivenditore napol. In effetti, rispetto a tutto quello che abbiamo visto in giro (tomasella, sangiacomo, giessegi etc..) da profani ci sembra di vedere una differenza netta.

il preventivo che ci hanno fatto è il seguente: gruppo mod. Emma (in essenza) letto mod. Magnus con cassettone e armadio due ante scorrevoli mod. Bai, con vetro laccato da 2.97 m attrezzato con cassettiera tre ripiani e tubi porta-abiti 7400n euro (8000 con il materasso che mi sono informato costare circa 1000 euro se preso da solo).

quello che vorrei capire.. è un prezzo accettabile? credibile rispetto al mercato?

spero in un vostra gentile collaborazione

Re: camera da letto napol

#3
Ciao Afrazzica,
come hai potuto vedere qua i consigli si dispensano col contagocce...anche io sono in attesa di una qualche risposta da due settimane!
Comunque in questo periodo mi sono fatto un po' un'idea su Napol e il prezzo che ti han fatto è giusto.