La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio anzichè comò?

#1
Buona sera a tutti, in vista di un cambio di camera da letto matrimoniale stavo pensando di acquistare un armadio a due ante al posto del comò, essenzialmente per avere più spazio per vestiti e biancheria. Personalmente trovo il comò/cassettiera un po' inutile, una specie di mezzo mobile.
Voi cosa ne pensate? Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha organizzato la propria camera in questo modo.
Per la cronaca, lo specchio sopra il comò verrebbe sopperito da quello sull' armadio (a 3 ante scorrevoli, di cui una a specchio appunto).
Grazie a chiunque vorrà commentare a darmi la sua opinione!

Re: Armadio anzichè comò?

#4
Ciao io non ho il comò, però due cassettiere all'interno dell'armadio per tenere biancheria varia, calze etc.
Non vedo il problema di tenere giacche e lenzuola nello stesso armadio, basta usare vani differenti e gli accorgimenti giusti.
Ad esempio io ripongo i giubbotti o giacche in armadio solo dopo averli lavati, mentre li uso li tengo in un ripostiglio con attaccapanni.
Poi le lenzuola sono riposte nei ripiani sotto, quindi ben separati. Le coperte invernali una volta lavate le metto negli appositi sacchetti.